Categoria

E-Cool: secondo Interregional Seminar e study visit a Groningen

pubblicato il:

Il 27 e il 28 novembre 2019 si tiene a Groningen (NL) il secondo Interregional Seminar del progetto E-Cool, in cui i partner e gli stakeholder analizzano strumenti e pratiche di successo in grado di stimolare l'imprenditorialità giovanile nei territori coinvolti.

Ultimo appuntamento con i Triton training days

data evento: 6 dicembre 2019

Il 6 dicembre a Bari l’ultimo appuntamento dei Triton training days, il corso di formazione specialistico, che ha l’obiettivo di migliorare le competenze dei responsabili delle pubbliche amministrazioni e dei professionisti sul tema della pianificazione e della gestione integrata delle coste per mitigare l’erosione.

ILONET: due giornate di cooperazione sul trasferimento tecnologico

data evento: 18 novembre 2019

Lunedì 18 e martedì 19 novembre nella sede del Balab dell’Università degli Studi di Bari si tengono due giornate dedicate alla cooperazione territoriale nel trasferimento tecnologico, rivolte ai rappresentanti pugliesi e greci degli uffici per la valorizzazione per la ricerca.

Al via IMPROVE, primo meeting tra i partner a Badajoz in Spagna

pubblicato il:

Si sono incontrati nei giorni scorsi a Badajoz in Spagna, i rappresentanti degli otto Paesi partecipanti ad IMPROVE, progetto finanziato dal programma Interreg Europe, (provenienti Italia Spagna, Francia, Bulgaria, Romania, Estonia, Finlandia e Portogallo) per il meeting di avvio tenuto dal FUNDECYT Science and Technology Park, partner principale dell’iniziativa.

Blue Boost: visite di scambio in Albania

data evento: 13 novembre 2019

Il 13 e 14 novembre si tengono in Albania le ross-field visit di networking con realtà che operano nella pesca e acquacoltura, nell’ambito del progetto Interreg Adrion Blue_Boost.

Training Days di Triton, il calendario completo

pubblicato il:

Proseguono con la seconda giornata, in programma venerdì 8 novembre a Bari nella sede del Consiglio Regionale della Puglia, i Triton training days. Si tratta del corso di formazione specialistico, che ha l’obiettivo di migliorare le competenze dei responsabili delle pubbliche amministrazioni e dei professionisti sul tema della pianificazione e della gestione integrata delle coste per mitigare l’erosione.