Categoria

INCUBA, il 20 novembre webinar organizzato dal CIHEAM

data evento: 20 Novembre 2020

La prima parte del meeting, incentrata sui risultati del progetto, ha lo scopo di discutere di sostenibilità e finanziamenti, per segnalare soluzioni e prospettive offerte dalla collaborazione e dal sostegno finanziario del settore pubblico e privato

ILONET crossborder meeting

data evento: 18 Novembre 2020

Il 18 novembre si svolge in modalità online, dalle ore 10 alle 11.30, il secondo incontro transfrontaliero con i partner e gli stakeholder coinvolti nel progetto ILONET, del quale ARTI e Università di Bari sono partner con le Università greche di Patrasso (capofila), Ioannina e Ionia.

IMPROVE: seconda riunione online di peer review

pubblicato il:

Si è tenuta online il 19 e 20 ottobre la seconda riunione di “peer review” del progetto IMPROVE, di cui l’ARTI è partner, organizzata dalla Regione finlandese della Lapponia, per esaminare le proprie politiche dedicate all’innovazione, attraverso il contributo delle altre regioni convolte.

Conferenza finale del progetto INNONETS

data evento: 14 Ottobre 2020

Il 14 ottobre 2020 (ore 15.00 – 17.00 CET) si tiene in modalità online l’evento finale e conferenza stampa del progetto InnoNets, organizzato da Regione Puglia con il supporto di ARTI e il partenariato, in cui si presentano i risultati del progetto e si discute di innovazione nell’agroalimentare, consumo consapevole, economia circolare e sostenibilità, attraverso tre sessioni tematiche.

Incuba: opportunità e strategie per potenziare le start-up e PMI innovative

data evento: 7 Ottobre 2020

Mercoledì 7 ottobre alle 10.00 il Salone dell’Innovazione Sostenibile in Fiera del Levante ospita l’incontro “Opportunità e strategie per rafforzare il potenziamento di PMI innovative e start-up nell’area di cooperazione territoriale Grecia-Italia”. L’evento è promosso dai partner di Incuba, il progetto Interreg Grecia-Italia di cui ARTI è partner.