Categoria

URBAN FOOD POLICY-STRATEGIE ALIMENTARI PER LE AREE URBANE DELLA PUGLIA

data evento: 26 giugno 2019

Proseguono gli incontri del progetto INNONETS: il 26 giugno è la volta di Bari, al Politecnico, per l’evento “Urban food policy”, dedicato alla sperimentazione di strategie alimentari per le aree urbane della Puglia, per un cibo sano, equo e sostenibile.

ARTI partecipa alla conferenza HEInnovate il 20 e 21 giugno a Bucarest

data evento: 20 giugno 2019

Il 20 e 21 giugno al Politecnico di Bucarest, si svolgerà HEInnovate “Sostegno all’innovazione e all’imprenditorialità nell’insegnamento superiore”, la conferenza internazionale organizzata dalla Commissione europea, in collaborazione con l’OCSE e il ministero rumeno dell’Istruzione.

All’evento parteciperà anche Annamaria Fiore, economista di ARTI, con un intervento.

INNONETS: a Lecce la terza tappa del roadshow sul contrasto allo spreco alimentare

data evento: 24 giugno 2019

A Lecce, all’ex Conservatorio Sant’Anna, il 24 giugno (dalle 10.30 alle 15.00) il terzo degli incontri sul contrasto allo spreco alimentare, promossi da Regione Puglia e ARTI, in collaborazione con Legacoop e Politecnico di Bari, nell’ambito del progetto ​ INNONETS – Innovative Networks for the Agrifood sector.

INNONETS: la seconda tappa del roadshow sul contrasto allo spreco alimentare

data evento: 21 giugno 2019

Ha luogo ad Andria, al Chiostro San Francesco, il 21 giugno (dalle 10.30 alle 15.00) il secondo degli incontri sul contrasto allo spreco alimentare, promossi da Regione Puglia e ARTI, in collaborazione con Legacoop e Politecnico di Bari, nell’ambito del progetto INNONETS – Innovative Networks for the Agrifood sector.