Categoria

A Patrasso l’evento di lancio del progetto ILONET

data evento: 30 luglio 2018

Il 30 e 31 luglio si tiene a Patrasso, in Grecia, l’evento di avvio ufficiale del progetto ILONET, di cui ARTI è partner. L’evento prevede, oltre alla riunione tra i partner, anche la conferenza stampa di presentazione del progetto.

ARTI è partner del progetto ILONET

pubblicato il:

ARTI è partner del progetto ILONET, che mira a condividere soluzioni innovative, modelli e approcci e rafforzare competenze, capacità, metodologie degli uffici ILO, trasferire tecnologie e sostenere le pmi. Il progetto è sviluppato nell’ambito del programma Europeo di Cooperazione territoriale Interreg V-A Grecia-Italia.

Lancio e prima riunione dei partner del progetto Blue_Boost

data evento: 23 aprile 2018

Il 23 e 24 aprile a Zara presso la Camera Croata per l’economia il lancio e la prima riunione del comitato direttivo dei partner di Blue_Boost, il progetto di cui la Regione Puglia è partner, che mira a potenziare l’innovatività dei settori tradizionali e di quelli emergenti della crescita blu nella regione Adriatico-ionica.

La Puglia protagonista a Roma di “Made in Med”

pubblicato il:

Il 18 e 19 aprile la Regione presenta i risultati dei primi diciotto mesi di attività della community mediterranea dei soggetti che si occupano di innovazione azione sociale e creativa, nel più grande evento organizzato del programma di cooperazione Interreg MED.

Al via a Zara il progetto Blue_Boost

pubblicato il:

A Zara il 23 e 24 aprile il lancio e la prima riunione del comitato direttivo di Blue_Boost, il progetto di cui la Regione Puglia è partner che mira apotenziare l'innovatività dei settori tradizionali e di quelli emergenti della crescita blu nella regione Adriatico-ionica.