Categoria

Notizie

A Patrasso l’evento di lancio del progetto ILONET

data evento: 30 luglio 2018

Il 30 e 31 luglio si tiene a Patrasso, in Grecia, l’evento di avvio ufficiale del progetto ILONET, di cui ARTI è partner. L’evento prevede, oltre alla riunione tra i partner, anche la conferenza stampa di presentazione del progetto.

ARTI ricerca esperti nei settori dell’economia del mare

pubblicato il:

L’Albo Esperti ARTI è stato integrato con l’inserimento della categoria di servizi “I - Attività di supporto tecnico-scientifico nell’ambito dei settori dell’economia del mare (inclusi acquacoltura, biotecnologie marine, energie rinnovabili marine, turismo marittimo e costiero, pesca, protezione delle coste, trasporto marittimo, nautica)”.

ARTI ricerca esperti per la valutazione delle proposte progettuali dell’Intervento Estrazione del Talenti

pubblicato il:

Per valutare le proposte progettuali che riguardano l’intervento Estrazione dei Talenti, ARTI ha integrato le categorie di servizi già esistenti nell'Albo degli Esperti con la categoria H "Assistenza e consulenza nella valutazione quali-quantitativa delle proposte progettuali inerenti servizi di accompagnamento imprenditoriale e accelerazione di impresa, previste in “Estrazione dei Talenti”.

ARTI è partner del progetto ILONET

pubblicato il:

ARTI è partner del progetto ILONET, che mira a condividere soluzioni innovative, modelli e approcci e rafforzare competenze, capacità, metodologie degli uffici ILO, trasferire tecnologie e sostenere le pmi. Il progetto è sviluppato nell’ambito del programma Europeo di Cooperazione territoriale Interreg V-A Grecia-Italia.

Selezione Factory: sezione FAQ

pubblicato il:

Disponibile online la sezione FAQ dell’avviso Selezione Factory nel sito dedicato all’intervento Estrazione dei Talenti.

Selezione Factory: online il video della tappa di Bari

pubblicato il:

Il video e le foto della tappa di Bari sono disponibili nella sezione del sito dell’intervento Estrazione dei Talenti dedicata al roadshow nazionale di presentazione dell’avviso Selezione Factory.