Categoria

Notizie

ARTI in smart working

pubblicato il:

ARTI continua a lavorare, ma in smart working, per rispettare le norme di prudenza che la responsabilità nei confronti di tutti noi e dei nostri utenti impone. A partire da giovedì 12 marzo, e sino a nuove indicazioni, siamo quindi sempre raggiungibili in orari di ufficio a questo recapito: info@arti.puglia.it

Start Cup Puglia, ultimi giorni utili per candidarsi

pubblicato il:

Mancano solo pochi giorni alla scadenza della raccolta delle candidature per l’edizione 2020 del premio regionale dell’innovazione. C’è tempo sino alle ore 12 del 21 settembre per presentare il proprio business plan.

RIPRESA, L’INNOVAZIONE AI BLOCCHI DI PARTENZA

pubblicato il:

A settembre si riordinano i cassetti e le idee. È il momento di riavviare a pieno regime i motori: ARTI lo fa dando evidenza ai risultati di attività svolte negli ultimi mesi e alle iniziative che sta preparando per le prossime settimane.

PIN: IL NUOVO PROGRAMMA DI TOOLKIT E Q&A

pubblicato il:

Disponibili sul Blog di PIN tutti i dettagli dei toolkit e Q&A in programma dal 18 al 29 settembre e destinati ai gruppi informali beneficiari del bando PIN. Per partecipare è obbligatoria la registrazione.

SMART GRADUATION DAY: LA PUGLIA OMAGGIA I LAUREATI DURANTE IL LOCKDOWN

pubblicato il:

Oltre tremila studenti residenti in 140 Comuni hanno aderito allo Smart Graduation Day, l’iniziativa di Regione Puglia e Anci Puglia, realizzata in collaborazione con ARTI, che premia i laureati durante il lockdown. Sabato 12 settembre i Comuni aderenti di tutta la Puglia hanno ospitato le cerimonie di premiazione con la consegna ad ogni studente di una pergamena e un albero di quercia dedicato alla loro tenacia e al costante impegno.

IMPROVE: prima riunione online di peer review

data evento: 14 Settembre 2020

Online il 14, 15 e 16 settembre, la prima riunione di “peer review” del progetto IMPROVE, di cui ARTI è partner, organizzata dalla Regione francese Centro-Valle della Loira per esaminare le proprie politiche dedicate all’innovazione, attraverso il contributo delle altre regioni coinvolte.