Categoria

Notizie

ARTI in smart working

pubblicato il:

ARTI continua a lavorare, ma in smart working, per rispettare le norme di prudenza che la responsabilità nei confronti di tutti noi e dei nostri utenti impone. A partire da giovedì 12 marzo, e sino a nuove indicazioni, siamo quindi sempre raggiungibili in orari di ufficio a questo recapito: info@arti.puglia.it

Puglia e Italia: peso dei settori economici attivi su totale dopo il DPCM 11/03/2020 e il DM Mise 25/03/2020

pubblicato il:

Sulla base dei codici ATECO indicati dal Governo nei giorni scorsi, l’ISTAT ha fornito al Senato una memoria scritta che sintetizza gli effetti dei provvedimenti governativi (DPCM del 11/03/2020 e Decreto del Mise del 25/03/2020) sul sistema economico, quantificando il peso delle attività essenziali e quindi da considerarsi “attive” sull’economia nazionale, rispetto a quelle al momento “sospese”.

PIN: Attiviamoci! La Comunità per l’emergenza COVID-19

pubblicato il:

Come si sta attivando la Comunità PIN per fornire aiuto concreto e supportare cittadini, imprese e istituzioni alle prese con i disagi e i problemi causati dall'epidemia? Scopri alcune delle iniziative in campo!

BLUE BOOST: i vincitori dei voucher dell’innovazione blu

pubblicato il:

Sono cinque le piccole imprese pugliesi che hanno ottenuto nei mesi scorsi un voucher per innovare  i loro business nei settori dell’economia blu. Il tutto grazie al progetto europeo Interreg Adrion Blue_Boost, di cui la Regione Puglia è partner e per il quale ARTI fornisce assistenza tecnica.