Categoria

IMPROVE, prima riunione di peer review in Francia

data evento: 10 marzo 2020

I partner del progetto IMPROVE si preparano alla fase dell’apprendimento interregionale e alla condivisione delle proprie esperienze, con un primo incontro che si terrà il 10 e l’11 marzo a Orleans, in Francia.

REMEDIAlife, secondo focus meeting sulla Blue economy a Taranto

data evento: 3 marzo 2020

Si svolgerà il 3 marzo al Castello Aragonese di Taranto, il secondo focus meeting del progetto REMEDIALife dal titolo: “Utilizzo e commercializzazione delle biomasse prodotte” organizzato dalla sede del CNR-IRSA, partner del progetto, insieme alle Università di Bari e del Salento e all’impresa “Maricoltura Mar Grande”

InnoNets, ampia partecipazione a Bisceglie per il workshop sullo spreco alimentare

pubblicato il:

Si è svolto a Bisceglie nella sede del Castello, il 17 gennaio scorso, il workshop “Progettare la riduzione dello spreco alimentare” del progetto InnoNets – Innovative Networks for the Agrifood Sector. L’iniziativa fa parte del più ampio ciclo di eventi sul tema del contrasto allo spreco alimentare, promossi da Regione Puglia e ARTI, in collaborazione con Legacoop Puglia e Politecnico di Bari finanziato dal Programma Europeo di Cooperazione territoriale Interreg V-A Grecia-Italia. 

INNONETS LIVING LAB: Innovation management

data evento: 29 novembre 2019

Si svolge il 29 novembre a Bari l’avvio del Living Lab Innovation management: si tratta di un percorso per facilitare l’innovazione nelle imprese, organizzato da Legacoop Puglia nell’ambito del progetto INNONETS.

E-Cool: secondo Interregional Seminar e study visit a Groningen

pubblicato il:

Il 27 e il 28 novembre 2019 si tiene a Groningen (NL) il secondo Interregional Seminar del progetto E-Cool, in cui i partner e gli stakeholder analizzano strumenti e pratiche di successo in grado di stimolare l'imprenditorialità giovanile nei territori coinvolti.