Categoria

‘Voucher 3I’ per l’innovazione, pronti 6,5 milioni di euro per le startup in tre anni

pubblicato il:

È stato pubblicato in Gazzetta ufficiale il decreto attuativo del Ministero dello Sviluppo economico del ”Voucher 3I – Investire In Innovazione” previsto dal 'Decreto Crescita', che ha l’obiettivo di sostenere le start up innovative nel percorso di brevettabilità e di valorizzazione dei loro investimenti tecnologici e digitali

Sperimentare il futuro: giovani, idee e politiche per l’innovazione sociale

data evento: 19 settembre 2019

L’evento focalizza l’attenzione sullo stato dell’arte delle politiche giovanili in Puglia. Fra i temi chiave, rientrano le strategie di supporto all’imprenditorialità giovanile, il riuso degli spazi pubblici e le azioni per rafforzare la sostenibilità economica delle iniziative non profit.

ARTI e Regione Puglia con PIN alla DLD Tel Aviv Digital Conference 2019

data evento: 18 settembre 2019

ARTI partecipa con il progetto PIN alla DLD Tel Aviv Innovation Festival, l’appuntamento annuale dedicato all’innovazione, che vede la partecipazione, in conferenze ed eventi, di aziende, organizzazioni, istituzioni ed investitori israeliani, oltre che delle più importanti multinazionali del settore.

Selezione Team: pubblicato l’avviso

pubblicato il:

È online l'avviso “Selezione Team”, riservato a gruppi di aspiranti imprenditori innovativi che intendano potenziare le proprie competenze, attraverso percorsi personalizzati di accompagnamento alla creazione d’impresa offerti da Factory altamente qualificate.