Categoria

IMPROVE: prima riunione online di peer review

data evento: 14 Settembre 2020

Online il 14, 15 e 16 settembre, la prima riunione di “peer review” del progetto IMPROVE, di cui ARTI è partner, organizzata dalla Regione francese Centro-Valle della Loira per esaminare le proprie politiche dedicate all’innovazione, attraverso il contributo delle altre regioni coinvolte.

La cooperazione internazionale e le politiche regionali di sviluppo post Covid-19

data evento: 23 Luglio 2020

Giovedì 23 luglio alle ore 10 Regione Puglia e Balab organizzano la e-conference “La cooperazione internazionale e le politiche regionali di sviluppo post Covid-19″, un approfondimento sull’innovazione dei servizi offerti dalla pubblica amministrazione alle imprese e ai giovani imprenditori e la creazione di proficue sinergie fra progetti incentrati sul dialogo fra settore pubblico e privato per l’elaborazione di politiche di supporto all’imprenditoria giovanile.

InnovaMare: il 22 luglio la conferenza di lancio del progetto

data evento: 22 Luglio 2020

Al via con la conferenza di lancio il progetto strategico InnovaMare, finanziato dal Programma di Cooperazione Transfrontaliera Interreg Italia-Croazia 2014-2020: il 22 luglio l’incontro online per celebrare l’inizio del progetto, del quale ARTI è partner.

Triton: l’evento finale del progetto

data evento: 2 Giugno 2020

Il 2 luglio la Regione della Grecia occidentale organizza online l’evento finale del progetto Triton, di cui la Regione Puglia è capofila, per presentarne i risultati.

IMPROVE: primo workshop tematico interregionale

data evento: 25 Giugno 2020

Giovedì 25 giugno il primo workshop tematico online tra i partner di IMPROVE, cui ARTI prende parte, per individuare sfide e buone pratiche delle politiche regionali per la ricerca e l’innovazione analizzate nel progetto.

IMPROVE: primo stakeholder meeting regionale

data evento: 15 Giugno 2020

Lunedì 15 giugno (ore 12.00 – 13.30) si tiene online il primo meeting tra stakeholder regionali del progetto Interreg Europe IMPROVE, di cui ARTI è partner.