Articolo WaterPipp incontra il mercato

WaterPipp incontra il mercato

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
22/06/2016
9:00 - 13:30

Luogo
Palazzo Pirelli, Via Fabio Filzi, 22, Milano, 20124


The European House-Ambrosetti in collaborazione con ARCA Lombardia e OIEAU, International Office for Water ed i partner del progetto europeo WaterPIPP, organizzano un’occasione di consultazione aperta e di dialogo tecnico con il mercato nel settore della gestione delle risorse idriche.

L’iniziativa costituisce un’occasione di dialogo, che verte su concreti fabbisogni di innovazione presentati, in seguito ad una manifestazione di interesse promossa nel 2015, da parte di quattro operatori pubblici europei interessati a confrontarsi con il settore industriale e il sistema della ricerca sui prodotti/servizi/sistemi innovativi e requisiti prestazionali e funzionali utili al raggiungimento dei futuri obiettivi di innovazione.

Per la Puglia intervengono Marco Di Ciano, InnovaPuglia, e Sebastiano Lopez, Acquedotto Pugliese, che è uno dei quattro operatori che partecipano all’evento.

Il progetto WaterPipp (Public Innovation Procurement Policy), di cui ARTI Puglia è partner, è finanziato dall’Unione Europea all’interno del 7^ Programma Quadro ed è volto alla promozione di strategie ed iniziative di cooperazione transfrontaliera in materia di appalti pubblici di innovazione nel settore idrico.

Ulteriori informazioni sono disponibili [qui]


Documenti allegati