Articolo Social&Creative: la Community si racconta in un video

Social&Creative: la Community si racconta in un video

pubblicato il:

È online il nuovo video di Social&Creative, che con un salto negli anni ’50 racconta obiettivi e attività della Community Interreg MED dei creativi e degli innovatori del Mediterraneo.

Guidata dalla Regione Puglia con il supporto di ARTI, la Community Social&Creative lavora per creare le condizioni favorevoli allo sviluppo della creatività e dell’innovazione, adottando un approccio partecipativo e nuovi strumenti per trovare ed elaborare le soluzioni più adatte alle esigenze dei decisori politici e dei cittadini. I risultati più significativi prodotti dagli 11 progetti tematici che compongono la Community sono raccolti dal progetto orizzontale e portati all’attenzione dei policy maker, che possono utilizzarli come base per politiche innovative. È così che Social&Creative sostiene l’innovazione: verificando i bisogni emergenti dei territori; proponendo risposte, strumenti e suggerimenti specifici; fornendo agli amministratori dei territori modelli innovativi e replicabili di politica, spingendoli quindi a capitalizzare, trasferire e integrare metodologie, strumenti, raccomandazioni, idee sviluppate all’interno della Community.

Maggiori informazioni sul sito internet del progetto.

Se questo video non contiene i sottotitoli puoi abilitare quelli generati automaticamente da Youtube selezionando "Impostazioni" dal player sottostante, cliccando su "Sottotitoli" e selezionando "Italiano (generati automaticamente)". Per ulteriori informazioni clicca [qui].

Social&Creative: back to the 50s!

Social&Creative è la Community, guidata dalla Regione Puglia, che riunisce i creativi e gli innovatori sociali che operano nell’area del Mediterraneo.
Fate un salto negli anni '50 e scoprite il progetto, i suoi obiettivi e attività in questo divertente video!