Articolo Online la nuova newsletter di Social&Creative

Online la nuova newsletter di Social&Creative

pubblicato il:

È disponibile sul sito della Community Social&Creative la undicesima newsletter di progetto, contenente tutti i recenti sviluppi della Community e dei progetti modulari che ne fanno parte. In questa edizione: l’annuncio dell’evento finale di Social&Creative, che si terrà a Bari il prossimo 15 e 16 ottobre; tutti i dettagli del Contest per giovani videomaker; il resoconto dell’evento Made in MED in the Balkans, dell’international seminar di Medjugorje e della study visit al progetto Co-Create; l’infografica realizzata dal progetto CreativeWear; il lancio del Data Hub in Veneto realizzato nell’ambito del progetto Odeon; il webinar di Koen Snoeckx organizzato dal progetto Chebec.

Social&Creative è la community gestita dal progetto InterregMED TALIA, di cui la Regione Puglia è capofila, che ha come obiettivo la promozione della creatività e dell’innovazione sociale in settori che vanno dall’industria culturale e creativa agli spazi di coworking, agli appalti pubblici innovativi e agli open data. Il progetto è di servizio rispetto a 11 progetti tematici (Co-Create, ChIMERA, Promiment MED, CoworkMed, Creative Wear, Open DOORS, Smath, Chebec, +Resilient, MD.Net e Odeon) e si occupa di agevolare la creazione di comunità tra soggetti pubblici e le imprese innovative, sociali e creative, elaborando strumenti e visioni comuni.

Per essere aggiornati sulle iniziative e sulle attività del progetto e ricevere la prossima newsletter è possibile registrarsi [qui].

Documenti allegati

Articoli correlati