Pagina Albo Esperti ARTI

Albo Esperti ARTI

Avviso pubblico per l’istituzione di un elenco di esperti da impegnare con incarichi professionali o contratti di collaborazione a progetto per la realizzazione di programmi e attività.

Si rende noto che l’Albo Esperti ARTI è stato integrato con l’inserimento di due nuove categorie di servizi: “H – Assistenza e consulenza nella valutazione quali-quantitativa delle proposte progettuali inerenti servizi di accompagnamento imprenditoriale e accelerazione di impresa, previste in “Estrazione dei Talenti” e la categoria “I – Attività di supporto tecnico-scientifico nell’ambito dei settori dell’economia del mare (inclusi acquacoltura, biotecnologie marine, energie rinnovabili marine, turismo marittimo e costiero, pesca, protezione delle coste, trasporto marittimo, nautica).

Si rende altresì noto che, al fine di procedere alla composizione del nucleo di valutazione delle domande pervenute in relazione all’Avviso pubblico denominato “Selezione Factory” nell’ambito dell’intervento “Estrazione dei Talenti”, pubblicato su BURP n. 55 del 19 aprile 2018, sarà espletata, successivamente alla data di scadenza di detto avviso, una selezione in relazione alle iscrizioni all’Albo degli esperti pervenute in relazione alla sopra citata categoria di servizi H).

Si ricorda infine che la possibilità di iscriversi all’Albo Esperti ARTI è stata estesa ai cittadini extracomunitari familiari di cittadini dell’Unione, ai cittadini extracomunitari titolari di permesso di soggiorno Ce per soggiornati di lungo periodo e ai cittadini extracomunitari titolari di protezione internazionale nella forma dello status di rifugiato, ovvero nella forma della protezione cd. sussidiaria, nonché ai cittadini non comunitari regolarmente presenti sul territorio nazionale italiano sulla base di un titolo di soggiorno quantomeno annuale e, comunque, non transitorio.

[Scarica il nuovo Avviso]

[Regolamento per la disciplina del conferimento di incarichi professionali e di collaborazione]

La domanda di partecipazione dovrà essere predisposta ed inoltrata compilando il modulo on-line di registrazione all’Albo Esperti all’indirizzo: http://www.sistema.puglia.it/portal/page/portal/ARTI/AlboEsperti#inizio_pagina

N.B. Per l’iscrizione all’Albo non è previsto un termine di scadenza e pertanto può essere effettuata in ogni momento.