Categoria

News

Selezione Team: pubblicati i nuovi progetti ammessi

pubblicato il:

Sono 14 i nuovi progetti idonei dell’avviso Selezione Team di Estrazione dei Talenti. L’iniziativa della Regione Puglia e di ARTI è rivolta ad aspiranti imprenditori innovativi che intendono partecipare ai percorsi di accompagnamento personalizzati.

Blue_Boost: pubblicati i video della conferenza finale

pubblicato il:

Online i video dell'evento finale di Blue Boost, durante il quale sono stati presentati i 5 progetti innovativi pugliesi premiati. La Regione Puglia è partner del progetto europeo con il supporto tecnico di ARTI.

Selezione Team amplia la platea dei suoi beneficiari: rettifica dell’avviso pubblico

pubblicato il:

Aumentano i potenziali beneficiari dell’Avviso Selezione Team dell'intervento Estrazione dei Talenti, attraverso il quale la Regione Puglia e l’ARTI cercano aspiranti imprenditori innovativi: possono partecipare al bando infatti anche soggetti disoccupati che beneficiano di strumenti di sostegno al reddito.

Future4Puglia: pubblicati i video del webinar sulla nautica da diporto

pubblicato il:

Sono stati pubblicati i video del webinar “Blue economy – Nautica da diporto”, andato in onda lo scorso 18 novembre. Oltre alla registrazione integrale del webinar, è disponibile anche la pillola dell’intervento di Carlo Gadaleta Caldarola, project manager di ARTI, sull'economia del mare in Puglia. 

Business Match di PNI, iscrizioni entro il 27 novembre

pubblicato il:

Gli incontri avverranno all’interno dell’Area Expo sulla piattaforma utilizzata per ospitare l’evento e ogni partecipante potrà visitare gli stand virtuali dedicati alle startup finaliste.

Future4Puglia: col secondo appuntamento un focus sulla nautica da diporto

pubblicato il:

Individuare quali  sono gli approdi all'interno dei porti pugliesi da destinare al diporto e realizzarvi una serie di servizi dedicati e di alta qualità, soprattutto in relazione alla gestione dei rifiuti. È una delle indicazioni emerse nel corso del secondo appuntamento dei webinar di Future4Puglia dedicato alla blue economy, con un focus specifico sulla nautica da diporto.