Categoria

News

#studioinpugliaperché: prorogata la scadenza

pubblicato il:

È prorogata alle ore 12:00 di martedì 15 gennaio 2019 la scadenza per partecipare a #studioinpugliaperché, il premio di Regione Puglia e ARTI che racconta, attraverso la voce degli studenti, i motivi per cui proseguire gli studi post diploma in Puglia.

Luoghi Comuni: online la piattaforma

pubblicato il:

È online la piattaforma di Luoghi Comuni, l'iniziativa promossa dall’assessorato regionale alle Politiche Giovanili e da ARTI per finanziare progetti di innovazione sociale proposti da organizzazioni giovanili e da realizzare in spazi pubblici sottoutilizzati.

Torna il premio #studioinpugliaperché: aperte le candidature

pubblicato il:

Fino al 20 dicembre è possibile candidarsi alla seconda edizione di Giovani Eccellenze pugliesi #studioinpugliaperché, il Premio che intende mettere in evidenza le motivazioni per cui un giovane studente sceglie di studiare in Puglia e, al tempo stesso, raccontare la qualità dei suoi atenei e istituti di alta formazione, incentivando i ragazzi a scegliere la regione come luogo del futuro.

Start Cup Puglia 2018: proclamati i vincitori

pubblicato il:

Sono Adam’s Hand, Miracle e Pin Bike, i vincitori dell'edizione 2018 della business plan competition Start Cup Puglia. Premio speciale anche a Voice Soft.

DigiLab – contamination lab: al via la seconda edizione

pubblicato il:

Sono aperte le iscrizioni al DigiLab, il percorso di formazione e apprendimento non convenzionale per aspiranti startupper under 35, organizzato dal Politecnico di Bari. Per partecipare, è necessario inviare il modulo di candidatura entro lunedì 5 novembre.

Selezionati i progetti per #StudioInPuglia4China

pubblicato il:

Sono 7 le Istituzioni regionali operanti nel settore agrifood che prenderanno parte al China International Import Expo (CIIE), in programma a Shangai dal 5 al 10 novembre.