Categoria

News

Start Cup Puglia, sino al 20 settembre la presentazione delle candidature

pubblicato il:

C’è tempo sino al 20 settembre per presentare la propria candidatura all’edizione numero dodici di Start Cup Puglia 2019. La partecipazione è semplice e gratuita; è sufficiente candidare il proprio business plan online scegliendo di concorrere in una delle seguenti categorie: Life science; ICT; Cleantech & Energy; Industrial.

Luoghi comuni: gli Avvisi per le Organizzazioni Giovanili

pubblicato il:

Online nuovi Avvisi indirizzati alle organizzazioni giovanili del Terzo settore per raccogliere progetti di innovazione sociale da realizzare all’interno degli spazi pubblici messi a disposizione dagli Enti pugliesi.

Start Cup Puglia 2019, eletti membri della giuria

pubblicato il:

Nella sede di ARTI si è svolta la seconda riunione del Comitato dei Promotori di Start Cup Puglia 2019 chiamati, tra l’altro, ad eleggere i membri della giuria che il 24 ottobre dovranno decretare i vincitori della competizione

Online la nuova newsletter di Social&Creative

pubblicato il:

Pubblicata la undicesima edizione della newsletter di Social&Creative, la community gestita dal progetto InterregMED TALIA, di cui la Regione Puglia è capofila, che ha come obiettivo la promozione della creatività e dell’innovazione sociale in settori che vanno dall’industria culturale e creativa agli spazi di coworking, agli appalti pubblici innovativi e agli open data.

InnoNets, al via la fase dei workshop

pubblicato il:

Prosegue il calendario degli appuntamenti di InnoNets – Innovative Networks for the Agrifood sector, progetto finanziato nell’ambito di Interreg V-A Grecia-Italia. Dopo la fase dei roadshow promossi da Regione Puglia e ARTI – Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’Innovazione, in collaborazione con Legacoop e Politecnico di Bari, svolti nelle diverse province pugliesi, si entra nel vivo con i workshop prima dei living labs conclusivi del progetto.

I numeri dei vincitori della seconda edizione del Premio Giovani Eccellenze Pugliesi

pubblicato il:

Giovedì 20 giugno le Officine Cantelmo di Lecce hanno ospitato la cerimonia di premiazione dei vincitori della seconda edizione del Premio Giovani Eccellenze Pugliesi #studioinpugliaperché, l'iniziativa di Regione Puglia - Assessorato all’Istruzione, Formazione e Lavoro e ARTI che punta a mettere in evidenza le motivazioni per cui uno studente sceglie di proseguire gli studi in Puglia.