Categoria

PIN

PIN: rilascio fideiussioni

pubblicato il:

Online l’Avviso per richiedere manifestazioni di interesse rivolto a banche, assicurazioni e intermediari finanziari, iscritti all’albo di cui all’art. 106 del D.Lgs. n. 385/1993.

PIN

PIN: terza tranche di vincitori

pubblicato il:

Selezionato un nuovo gruppo di vincitori di PIN, scelti tra i progetti inviati dal 9 al 22 settembre scorsi.

PIN

PIN: nuovi vincitori

pubblicato il:

Selezionato un secondo gruppo di progetti vincitori del bando PIN.

PIN Day

data evento: 27 febbraio 2017

Il 27 febbraio è il PIN Day, la giornata in cui saranno presentati al pubblico e alla stampa i primi vincitori di PIN, l'iniziativa delle Politiche giovanili della Regione Puglia.

PIN

Online l’avviso per l’accompagnamento dei progetti PIN!

pubblicato il:

È online l’avviso per la formazione degli elenchi di esperti disponibili ad offrire il proprio contributo professionale a supporto dell’avvio e sviluppo dei progetti vincitori del bando PIN. ARTI Puglia si occuperà di incaricare il professionista e consentire l’avvio dell’accompagnamento.

PIN

Al via le attività di valutazione di PIN. Ecco le commissioni!

pubblicato il:

La composizione delle commissioni di valutazione di PIN - Pugliesi Innovativi è completa, presto i primi risultati. Profili ad alta professionalità con competenze eterogenee, suddivise nei tre ambiti di intervento, sono impegnati a valutare le tante candidature pervenute.

PIN

PIN tour in Fiera del Levante: il calendario degli incontri

pubblicato il:

Nel corso dell’ottantesima edizione della Fiera del Levante, in programma a Bari dal 10 al 18 settembre, PIN tour propone un ricco programma di esercitazioni sul modello Canvas e incontri tematici con esperti negli ambiti di riferimento dell'iniziativa.

PIN

PIN Tour 2016: i prossimi appuntamenti

pubblicato il:

Continua il tour nei comuni della Puglia per la presentazione di PIN – Pugliesi Innovativi, il bando a sportello che, a partire dal 1° settembre, finanzia con un massimo di 30 mila euro i giovani che intendono realizzare progetti a vocazione imprenditoriale e ad alto potenziale di sviluppo locale.