Categoria

Estrazione dei Talenti: online l’Avviso “Selezione Factory”

Estrazione dei Talenti è l’intervento con cui la Regione Puglia, attraverso ARTI, finanzia percorsi personalizzati di accompagnamento e accelerazione rivolti a team di aspiranti imprenditori innovativi, nell’ambito delle aree prioritarie di innovazione della Strategia di specializzazione intelligente pugliese.

Estrazione dei Talenti: le sei Factory dell’area Manifattura sostenibile

pubblicato il:

Sono sei su 25 le Factory selezionate dall’intervento Estrazione dei Talenti che hanno scelto “Manifattura sostenibile” come ambito di intervento nelle tre aree di specializzazione intelligente della Puglia. In tali aree i Team di aspiranti imprenditori possono candidare i propri progetti all’avviso “Selezione Team” affinché vengano valorizzati dai programmi di accompagnamento imprenditoriale delle Factory.

Incontro delle Factory con lo staff di Estrazione dei Talenti

data evento: 4 Giugno 2020

Giovedì 4 giugno (ore 10.00 – 13.00) si terrà una riunione online di coordinamento tra le Factory selezionate e lo staff dell’intervento Estrazione dei Talenti sulla gestione delle attività, con particolare focus sui percorsi di accompagnamento in modalità a distanza sincrona.

Estrazione dei Talenti riparte in modalità digitale

pubblicato il:

L’intervento Estrazione dei Talenti riparte dopo la sospensione dovuta all’emergenza sanitaria in corso, con nuove modalità: dal 28 aprile la possibilità per le Factory e i Team di proseguire con le attività esclusivamente in modalità a distanza sincrona.

Online la video-infografica dell’avviso “Selezione Team”

pubblicato il:

Aspiranti imprenditori con un’idea di business sono chiamati a candidarsi all’avviso “Selezione Team” per accedere ai percorsi di accompagnamento e tutorship forniti dalle Factory. Scopri come partecipare!