Categoria

Estrazione dei Talenti: online l’Avviso “Selezione Factory”

Estrazione dei Talenti è l’intervento con cui la Regione Puglia, attraverso ARTI, finanzia percorsi personalizzati di accompagnamento e accelerazione rivolti a team di aspiranti imprenditori innovativi, nell’ambito delle aree prioritarie di innovazione della Strategia di specializzazione intelligente pugliese.

Presentazione delle Factory selezionate dall’intervento Estrazione dei Talenti

data evento: 29 gennaio 2020

Il 29 gennaio a Bari si terrà il lancio ufficiale delle 25 Factory selezionate dall’intervento Estrazione dei Talenti, con il quale la Regione Puglia attraverso ARTI finanzia percorsi personalizzati di accompagnamento e accelerazione rivolti a Team di aspiranti imprenditori innovativi.

Online la video-infografica dell’avviso “Selezione Team”

pubblicato il:

Aspiranti imprenditori con un’idea di business sono chiamati a candidarsi all’avviso “Selezione Team” per accedere ai percorsi di accompagnamento e tutorship forniti dalle Factory. Scopri come partecipare!

Selezione Team: pubblicato l’avviso

pubblicato il:

È online l'avviso “Selezione Team”, riservato a gruppi di aspiranti imprenditori innovativi che intendano potenziare le proprie competenze, attraverso percorsi personalizzati di accompagnamento alla creazione d’impresa offerti da Factory altamente qualificate.