Categoria

Estrazione dei Talenti: online l’Avviso “Selezione Factory”

Estrazione dei Talenti è l’intervento con cui la Regione Puglia, attraverso ARTI, finanzia percorsi personalizzati di accompagnamento e accelerazione rivolti a team di aspiranti imprenditori innovativi, nell’ambito delle aree prioritarie di innovazione della Strategia di specializzazione intelligente pugliese.

A Roma l’ultima tappa del roadshow “Selezione Factory”

data evento: 29 maggio 2018

Martedì 29 maggio (10.30 – 12.30), presso la Delegazione romana della Regione Puglia (via Barberini, 36), si terrà la tappa conclusiva del roadshow di presentazione dell’avviso “Selezione Factory” dell’intervento “Estrazione dei Talenti”.

A Napoli la penultima tappa del roadshow “Selezione Factory”

data evento: 24 maggio 2018

Giovedì 24 maggio (ore 15 -17) a Napoli, presso l’ Università degli Studi di Napoli “Federico II” la penultima tappa del roadshow di presentazione dell’avviso “Selezione Factory” dell’intervento “Estrazione dei Talenti”.

Estrazione dei Talenti: online l’infografica

pubblicato il:

È online l’infografica di Estrazione dei Talenti, l’intervento con cui la Regione Puglia, attraverso ARTI, finanzia percorsi personalizzati di accompagnamento e accelerazione, rivolti a team di aspiranti imprenditori innovativi, nell’ambito delle aree prioritarie di innovazione della Strategia di specializzazione intelligente pugliese.

A Verona nuova tappa del roadshow “Selezione Factory”

data evento: 16 maggio 2018

Mercoledì 16 maggio (ore 15:00-17:00), presso l’Università degli Studi di Verona, quinta tappa del roadshow nazionale di presentazione dell’avviso “Selezione Factory” dell’intervento “Estrazione dei Talenti”.

A Pisa la terza tappa del roadshow “Selezione factory”

data evento: 11 maggio 2018

Terza tappa del roadshow di presentazione dell’avviso “Selezione Factory” dell’intervento “Estrazione dei Talenti” in programma venerdì 11 maggio (ore 11.30 – 13.30) a Pisa, presso la Scuola Superiore Sant’Anna (Piazza Martiri della Libertà 33, aula 8).

A Bologna il roadshow di presentazione dell’avviso “Selezione Factory”

data evento: 10 maggio 2018

Giovedì 10 maggio (ore 15 -17) a Bologna, presso l’Università Alma Mater Studiorum, Complesso Universitario Belmeloro, è in programma la seconda tappa del roadshow nazionale di presentazione dell’avviso “Selezione Factory” dell’intervento “Estrazione dei Talenti” della Regione Puglia e ARTI – Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’Innovazione.

Da Palermo a Roma il roadshow di presentazione dell’avviso “Selezione Factory”

pubblicato il:

Parte da Palermo mercoledì 2 maggio e si conclude a Roma martedì 29 maggio il roadshow nazionale dell’avviso “Selezione Factory” dell’intervento “Estrazione dei talenti”, con l’obiettivo di presentare l’avviso e fornire un’occasione ai potenziali partecipanti per fare networking e trovare i partner giusti per partecipare alla selezione.