Start Cup Puglia 2021, candidature entro il 20 settembre
C’è tempo sino al 20 settembre per partecipare a questa 14esima edizione di Start Cup Puglia, la competizione tra business plan innovativi organizzata da ARTI in collaborazione con Regione Puglia e PNI-Premio nazionale per l’innovazione.
Per candidarsi occorre caricare [a questo link] business plan ed executive summary in una delle seguenti categorie: Life science, ICT, Cleantech & Energy, Industrial.
Dopo il 20 settembre una giuria di imprenditori, investitori ed esperti valuterà le candidature e ammetterà i migliori piani d’impresa alla finale in programma il 21 ottobre a Bari. Ai quattro vincitori andranno premi in denaro di importo compreso tra i 3mila e i 10mila euro e premi speciali messi a disposizione dal Comitato promotore, costituito da Università, enti, organizzazioni e imprese.
Il vincitore assoluto di Start Cup Puglia 2021 riceverà la menzione speciale “Premio regionale per l’innovazione”. Le altre menzioni speciali cui potranno concorrere i finalisti sono: “Innovazione sociale”, “Impresa sociale in ottica Pari Opportunità” e “Contrasto al COVID-19 e/o alle situazioni di crisi economica o sociale da esso provocate”.
Quest’anno la competizione si arricchisce di un nuovo premio speciale di 3mila euro riservato al miglior progetto che ha terminato, o sta effettuando, il percorso di accompagnamento imprenditoriale nell’ambito dell’Intervento regionale “Estrazione dei Talenti” attuato dall’ARTI.
I quattro vincitori di Start Cup Puglia accederanno di diritto al PNI, la cui finale è in programma il 3 dicembre a Roma.