Percorsi d’Impresa vincitore nazionale degli European Enterprise Promotion Awards 2023
Percorsi d’impresa, il programma pubblico di accompagnamento all’imprenditorialità rivolto a tutte le giovani e tutti i giovani pugliesi, promosso da ARTI e Regione Puglia, è vincitore nazionale degli European Enterprise Promotion Awards (EEPA 2023), i premi per la promozione d’impresa indetti dalla Commissione europea e coordinati per l’Italia dal Ministero delle imprese e del Made in Italy.
L’obiettivo dei premi è offrire un riconoscimento alle politiche che favoriscono l’imprenditorialità a livello locale, regionale e nazionale. In particolare, Percorsi d’impresa, è stato candidato nella categoria Promozione dello spirito imprenditoriale, che riconosce iniziative volte a stimolare una mentalità imprenditoriale, particolarmente tra i giovani e le donne.
Il programma regionale pugliese Percorsi d’impresa è attualmente in gara, pertanto, per la competizione europea, la cui premiazione si terrà nel mese di novembre 2023 a Bilbao, sotto la Presidenza di turno europea della Spagna, nell’ambito dei lavori della SME ASSEMBLY, durante la quale verrà premiata la candidatura alla quale si riconosca il carattere più creativo ed esemplare nella promozione dell’imprenditorialità in Europa.
L’iniziativa è promossa dalla DG GROW (Mercato Interno, Industria, Imprenditorialità e PMI) della Commissione Europea. Per maggiori informazioni: European Enterprise Promotion Awards.
Dita incrociate, dunque, e seguiteci per aggiornamenti!