Articolo Manifestazione di Interesse per una visita studio a Trondheim, Norvegia, dal 15 al 17 Novembre 2021

Manifestazione di Interesse per una visita studio a Trondheim, Norvegia, dal 15 al 17 Novembre 2021

pubblicato il:

Nell’ambito del progetto strategico InnovaMare, è indetta una manifestazione di interesse aperta alle Piccole e Medie Imprese con sede in Puglia operanti nell’ambito della robotica e della sensoristica sottomarina per individuare una PMI da invitare a partecipare a una study visit sui temi del settore a Trondheim, Norvegia.

ARTI rimborserà i relativi costi di viaggio e alloggio, per un massimale di 2.000 euro, per la copertura dei costi di partecipazione alla Study Visit a Trondheim dal 15 al 17 Novembre 2021.

Durante la visita, nell’ambito del progetto InnovaMare saranno organizzati incontri con esperti norvegesi nell’ambito della robotica e sensoristica sottomarina applicate all’economia del mare appartenenti al mondo dell’accademia, dell’industria e della ricerca e sarà un’occasione anche per incontrare ulteriori realtà nazionali e croate partecipanti all’iniziativa.

Le PMI con sede legale o operativa in Puglia che vogliono manifestare il proprio interesse a partecipare alla study visit devono inviare una Lettera Motivazionale e un CV del referente incaricato all’indirizzo mail (c.gadaletacaldarola@arti.puglia.it) con oggetto “Study Visit Innovamare Norvegia” entro e non oltre le 12.00 del 2 Novembre 2021. A seguito della ricezione di tali manifestazioni di interesse, ARTI si riserva di individuare, a proprio insindacabile giudizio basato sulla coerenza del curriculum aziendale e del referente indicato, una PMI  da invitare a detta study visit.

Il progetto Interreg Italia-Croazia InnovaMare intende migliorare le condizioni generali per l’innovazione a livello transfrontaliero attraverso un mix di strumenti di policy e attori, grazie ai quali favorire lo sviluppo di tecnologie innovative per la sostenibilità del mare Adriatico.

Ulteriori informazioni sul progetto InnovaMare sono qui: https://www.arti.puglia.it/progetti-internazionali/innovamare

Per ulteriori informazioni sulla study visit, è possibile contattare il referente ARTI per le attività, il dott. Carlo Gadaleta Caldarola al seguente indirizzo c.gadaletacaldarola@arti.puglia.it.