Articolo Pubblicata la call per partecipare a “Italy-China Science, Technology & Innovation Week 2016”

Pubblicata la call per partecipare a “Italy-China Science, Technology & Innovation Week 2016”

pubblicato il:

È in programma dal 25 al 27 ottobre in Italia, con tappe a Bergamo e Bologna e con l’evento principale a Napoli, l’edizione 2016 di Italy-China Science, Technology & Innovation Week, l’evento annuale che intende promuovere la collaborazione tra Italia e Cina sui temi dell’innovazione, della scienza e della tecnologia per costruire partenariati tecnologici, produttivi e commerciali nei contesti innovativi della ricerca e dell’impresa.

Promossa dal MIUR, la manifestazione è organizzata, per parte italiana, da Città della Scienza in collaborazione con CNR, Confindustria e le principali università e centri di ricerca italiani.

Da parte cinese il programma è promosso dal Ministry of Science and Technology – MOST e organizzato dal Beijing Municipal S&T Commission – BMSTC, ente emanazione del MOST, oltre che dal Beijing Association for Science and Technology – BAST.

Per essere inseriti nel programma degli incontri B2B e alle sessioni di lavoro previste, è sufficiente partecipare alla call e compilare il form di registrazione.

La partecipazione è aperta sia alle imprese sia a soggetti pubblici e privati (centri di ricerca, università, imprese e startup, distretti innovativi, cluster impresa-ricerca, parchi scientifici e tecnologici, associazioni di categoria) con una sede in Italia e attivi nell’innovazione di prodotto, processo o nella ricerca scientifica e tecnologica, che hanno interesse a confrontarsi con potenziali clienti o partner della Repubblica Popolare Cinese.

La data di scadenza per l’iscrizione alla manifestazione è fissata al 29 luglio.

Documenti allegati