PIN: con Q&A e Toolkit i servizi di accompagnamento diventano digitali
Per sostenere i gruppi PIN nella corretta gestione dei progetti nonostante l’emergenza in corso, lo staff PIN ha deciso di attivare dei servizi di accompagnamento digitali. Ecco, quindi, che i classici Toolkit diventano online e arriva un nuovo format, il Q&A, che vedrà lo staff PIN impegnato a rispondere in videoconferenza ai dubbi dei beneficiari su realizzazione e gestione dei progetti finanziati.
Entrambi i format sono a numero chiuso e a registrazione obbligatoria: è necessario, quindi, prenotare il proprio posto per poi ricevere le indicazioni di accesso al webinar.
Di seguito il programma dei servizi di accompagnamento digitali previsti al momento. Tutti i dettagli sono disponibili sul Blog di PIN.
Venerdì 27/03/2020, ore 11:00
Q&A con lo Staff: Rendicontazione e gestione delle spese progettuali – Max 10 partecipanti
Venerdì 27/03/2020, ore 16:00
Q&A con lo Staff: Corretta comunicazione dei progetti finanziati – Max 10 partecipanti
Martedì 31/03/2020, ore 16:00
Q&A con lo Staff: Rendicontazione e gestione delle spese progettuali – Max 10 partecipanti
Mercoledì 01/04/2020, ore 15:00
Toolkit online: La corretta rendicontazione finanziaria
Giovedì 02/04/2020, ore 11:00
Toolkit online: Corretta comunicazione dei progetti finanziati
Venerdì 03/04/2020, ore 10:00
Q&A con lo Staff: Volevo sapere… un momento di incontro, senza tema specifico, dove proporre e approfondire ulteriori tematiche – Max 10 partecipanti
Venerdì 03/04/2020, ore 16:00
Toolkit online: Compilazione e corretto utilizzo del Canvas PIN in fase di candidatura