Categoria

SBLOCCA IL TUO FUTURO CON PIN

PIN è la nuova iniziativa delle Politiche Giovanili della Regione Puglia rivolta ai giovani e alle giovani che intendono realizzare progetti imprenditoriali innovativi ad alto potenziale di sviluppo locale e con buone prospettive di consolidamento, rafforzando le proprie competenze.

PIN: dalla Puglia arriva la success story del Fondo Sociale Europeo

pubblicato il:

Più di 5000 progetti presentati, 464 gruppi informali ammessi a finanziamento, 423 imprese giovanili nate, circa 500 servizi di accompagnamento erogati e 50 sessioni di formazione e networking. PIN – Pugliesi INnovativi non è solo il fiore all’occhiello delle politiche giovanili della Regione Puglia, ma una best practice per l’intero Fondo Sociale Europeo.

PIN: candidature possibili fino al 12 febbraio

pubblicato il:

C’è tempo fino a mezzogiorno del 12 febbraio per presentare progetti imprenditoriali innovativi ad alto potenziale di sviluppo locale nei settori dell’innovazione tecnologica, culturale e sociale al bando PIN – Pugliesi Innovativi.

PIN: pubblicati i nuovi progetti ammessi a finanziamento

pubblicato il:

Sono 18 i nuovi progetti ammessi al finanziamento PIN, l’iniziativa delle Politiche Giovanili della Regione Puglia rivolta ai giovani che intendono realizzare progetti imprenditoriali innovativi ad alto potenziale di sviluppo locale e con buone prospettive di consolidamento, rafforzando le proprie competenze.

PIN: IL NUOVO PROGRAMMA DI TOOLKIT E Q&A

pubblicato il:

Disponibili sul Blog di PIN tutti i dettagli dei toolkit e Q&A in programma dal 18 al 29 settembre e destinati ai gruppi informali beneficiari del bando PIN. Per partecipare è obbligatoria la registrazione.

PIN: una nuova sezione per il portale dei Pugliesi INnovativi

pubblicato il:

Il portale di PIN, la misura delle Politiche Giovanili della Regione Puglia rivolta ai giovani che intendono realizzare progetti imprenditoriali innovativi ad alto potenziale di sviluppo locale, si arricchisce di una nuova sezione di grande attualità. Nasce, infatti, PIN vs Covid19, la pagina che raccoglie tutte le iniziative, la rete e gli incontri digitali che la Comunità dei Pugliesi Innovativi ha realizzato per fronteggiare il lockdown.