Categoria

Premio #studioinpugliaperché: i numeri dei vincitori

pubblicato il:

Sono 266 i ragazzi e le ragazze che si sono aggiudicati uno dei premi in palio della quarta edizione del Premio Giovani Eccellenze Pugliesi #studioinpugliaperché. A loro è stata dedicata la cerimonia di premiazione che si è tenuta martedì 12 luglio nell’Atrio Cherubini del Politecnico di Bari.

Tag: Education

Torna il Premio #studioinpugliaperché, aperte la candidature

pubblicato il:

C'è tempo fino al 22 aprile per candidarsi alla quarta edizione del Premio Giovani Eccellenze Pugliesi #studioinpugliaperché, l'iniziativa di Regione Puglia e ARTI che premia le menti giovani e brillanti che hanno deciso di proseguire gli studi in Puglia. 

Tag: Education

La fotografia dei vincitori della terza edizione del Premio Giovani Eccellenze Pugliesi #studioinpugliaperché

pubblicato il:

Giovedì 30 aprile sulla pagina Facebook di ARTI è andata in onda la premiazione dei vincitori della terza edizione del Premio Giovani Eccellenze Pugliesi #studioinpugliaperché. Superando le limitazioni dovute all’emergenza sanitaria in corso, l’omaggio ai 260 vincitori è stato affidato ai social network e alla verve dello youtuber Pinuccio, che ha consegnato simbolicamente i premi ai primi classificati e ai vincitori delle menzioni speciali, insieme all’assessore all’Istruzione, Sebastiano Leo, alla scienziata barese Luisa Torsi e al direttore generale dell’Ufficio scolastico regionale per la Puglia Anna Cammalleri.

Tag: Education

Premiazione terza edizione Premio #studioinpugliaperché

data evento: 30 Aprile 2020

Giovedì 30 aprile alle 16.00 sulla pagina Facebook di ARTI andrà in onda la premiazione dei vincitori della terza edizione del Premio Giovani Eccellenze Pugliesi #studioninpugliaperché. A fare da cerimoniere della finale sarà lo youtuber Pinuccio.

Tag: Education

Premio #studioinpugliaperché: prorogata la scadenza

pubblicato il:

C'è tempo fino alle 12 del 7 gennaio 2020 per partecipare al Premio Giovani Eccellenze Pugliesi, l'iniziativa promossa dall'Assessorato all'Istruzione della Regione Puglia e da ARTI che racconta, attraverso la voce degli studenti, i motivi per cui proseguire gli studi in Puglia.

Tag: Education