Articolo Scintille, la rubrica di video interviste e podcast su ricerca e innovazione

Scintille, la rubrica di video interviste e podcast su ricerca e innovazione

pubblicato il:

“SCINTILLE – Storie di innovazione” è la nuova rubrica di ARTI: un primo ciclo di video interviste e podcast con l’obiettivo di far conoscere storie di innovazione del territorio, raccontate dai protagonisti e legate a settori strategici che vanno dal biotech, all’economia circolare, dall’ambiente al turismo.

Le storie narrate hanno una duplice finalità: dare evidenza ad alcune delle esperienze più significative espresse dal territorio ed essere da stimolo a nuove idee, sogni da realizzare, scintille appunto.

Da questi primi incontri con alcuni imprenditori sono nati quindi due prodotti editoriali: una collana di dieci brevi video interviste, sul canale YouTube di ARTI, ed una serie di podcast di circa cinque minuti con contenuti extra, sul profilo Spreaker.

vai su YouTube
vai su Spreaker

Scintille è pubblicata con cadenza settimanale nella homepage del portale di ARTI.

È possibile segnalare delle storie di innovazione per questa e per altre rubriche di ARTI, scrivendo un’e-mail a stampa@arti.puglia.it, indicando una breve descrizione dell’impresa ed un referente per la comunicazione. Il comitato di redazione di ARTI selezionerà tra le proposte pervenute quelle che hanno alla base un’idea innovativa o che hanno introdotto un cambiamento nell’ambito in cui operano.

È possibile seguire tutte le attività dell’agenzia sui profili social: Facebook, Instagram, LinkedIn e YouTube.