Articolo Online l’avviso per l’accompagnamento dei progetti PIN

Online l’avviso per l’accompagnamento dei progetti PIN

pubblicato il:

Sul portale dedicato a PIN è stato pubblicato l’avviso per la formazione degli elenchi di esperti disponibili ad offrire il proprio contributo professionale a supporto dell’avvio e sviluppo dei progetti vincitori.

I professionisti interessati possono iscriversi gratuitamente dichiarando la propria offerta. I gruppi finanziati, sulla base degli specifici fabbisogni di competenze specialistiche per gestire al meglio il progetto, scelgono il professionista più idoneo. Concluso il matching, ARTI si occuperà di incaricare il professionista e dare avvio al percorso di accompagnamento.

Attualmente sono chiamati a partecipare tutti i professionisti in possesso di partita iva che abbiano sede operativa o professionale sul territorio pugliese, esperienza di supporto allo start-up d’impresa e che siano iscritti a uno seguenti albi professionali:

  • Ordine degli Avvocati;
  • Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili;
  • Ordine dei Consulenti del lavoro;
  • Ordine degli Ingegneri;
  • Ordine degli Architetti pianificatori, paesaggisti e conservatori.

Inoltre, posso presentare istanza di iscrizione all’albo accompagnatori PIN anche esperti di marketing, comunicazione e informatici con le stesse caratteristiche sopra elencate.