Articolo Piano Export Sud: workshop ICE per collaborazioni Italia-Croazia

Piano Export Sud: workshop ICE per collaborazioni Italia-Croazia

Mappa non disponibile

Data / Ora
22/05/2019 - 23/05/2019
Tutto il giorno

Luogo
The Westin Zagreb, Ul. Izidora Kršnjavog, 1, Zagabria


ICE Agenzia organizza il workshop “Incontri B2B tra Startup, Parchi tecnologici, Centri di eccellenza, Università del Sud Italia e controparti croate”, per favorire e potenziare attività di collaborazione, nell’ambito delle attività previste dal Piano Export Sud a favore delle imprese provenienti da Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sicilia e Sardegna.

L’evento si svolge il 22 e il 23 maggio a Zagabria ed è articolato in slot di attività; la giornata del 22 prevede una sessione mattutina, nel corso della quale si tengono interventi e presentazioni di relatori invitati da ICE Zagabria, e una sessione pomeridiana dedicata ai B2B tra i partecipanti italiani e le controparti croate/bosniache. Nella giornata del 23 maggio è prevista una visita presso l’Agenzia di Sviluppo della Contea di Medimurje – REDEA – Centro di Sviluppo e di Educazione per l’industria della lavorazione dei metalli a Cakovec.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita. Per partecipare è necessario compilare il form on line [cliccando qui] e inviare all’indirizzo di posta elettronica a.deruvo@ice.it entro il 16 aprile 2019 i seguenti documenti disponibili in allegato: scheda di adesione, regolamento di partecipazione, dichiarazione del possesso dei requisiti di ammissibilità compilati e firmati con apposizione del timbro aziendale, nonché

Documenti allegati