Articolo Manifestazioni di interesse per la partecipazione alle Cross Field Visit a Trieste e a Zara

Manifestazioni di interesse per la partecipazione alle Cross Field Visit a Trieste e a Zara

Nell’ambito del progetto Blue Boost, finanziato dal programma Interreg Adrion, è previsto un
ciclo di “cross-field visit” (incontri transnazionali tra imprese e attori dell’innovazione mirati a favorire i nuovi concetti di fertilizzazione transfrontaliera e intersettoriale, apprendimento reciproco e condivisione di buone pratiche).

In quest’ambito, sono indette due procedure per la selezione di 5 candidati (rappresentanti di imprese, enti pubblici o centri di ricerca con sede in Puglia) che parteciperanno alle visite a Trieste e/o a Zara (Croazia).
Le visite, che si terranno rispettivamente il 9 e 10 Settembre a Trieste e nei giorni 11 e 12 Settembre 2019 a Zara (Croazia), prevedono l’incontro con società innovative e attori dell’innovazione che operano rispettivamente nei temi della protezione della costa e della nautica (a Trieste) e nei settori dell’acquacoltura, e del turismo marittimo e costiero a Zara.

A tali candidati ARTI rimborserà le spese di viaggio e soggiorno sostenute, nelle modalità indicate nella Manifestazione di Interesse.

Le domande di partecipazione dovranno essere inoltrate via PEC entro il 3 settembre 2019 come specificato nelle due Manifestazioni di Interesse, allegando la domanda di partecipazione (Annex I). A seguito della partecipazione alla cross-field visit, sarà richiesta la compilazione di un report sui risultati e una valutazione dell’iniziativa (Annex III). Le informazioni sul trattamento dei dati personali sono contenute nell’Annex IV. E’ possibile per lo stesso soggetto partecipare ad entrambe le Manifestazioni di interesse.

I programmi delle due Cross-field visit sono disponibili negli Annex II delle due Manifestazioni di Interesse.

Clicca [qui] per scaricare la documentazione completa della call per la partecipazione alla Cross Field Visit di Trieste.

Clicca [qui] per scaricare la documentazione completa della call per la partecipazione alla Cross Field Visit di Zara.