Articolo Pubblicata la guida alla consultazione dell’Apulian Innovation Overview

Pubblicata la guida alla consultazione dell’Apulian Innovation Overview

pubblicato il:

Per facilitare la fruizione da parte degli utenti dell’Apulian Innovation Overview (AIO), ARTI Puglia ha elaborato una Guida alla consultazione scaricabile in formato pdf, concepita come uno strumento a disposizione degli utenti che accedono per la prima volta al sistema informativo AIO.

Il sistema è stato realizzato con l’intento di facilitare la fruizione e valorizzare il patrimonio di dati e informazioni del sistema socio-economico e dell’innovazione regionale. AIO, infatti, fornisce serie storiche di dati relativi alle dimensioni dell’innovazione, della competitività e della capacità di esportazione del sistema della R&I pugliese.

Apulian Innovation Overview è una soluzione progettata da ARTI e consultabile liberamente da una varietà di soggetti potenzialmente interessati: strutture della Regione Puglia, ricercatori, imprese, distretti produttivi e tecnologici, incubatori e acceleratori, parchi scientifici e tecnologici, potenziali investitori italiani e stranieri, studiosi ed esperti di settore, cittadini ed esponenti del mondo dell’informazione.


Per consultare la Guida in pdf, clicca [qui]

Per accedere all’Apulian Innovation Overview, clicca [qui]