Categoria

Concorsi di Progettazione “Poli per l’infanzia” | Altamura, Bari, Capurso

La Regione Puglia, nell'ambito dell’iniziativa finalizzata a favorire la costruzione di edifici da destinare a Poli per l’Infanzia Innovativi a gestione pubblica, sostiene l’avvio di 3 distinti Concorsi di progettazione con l’obiettivo primario di garantire una elevata qualità degli spazi che saranno realizzati.

Concorso di progettazione per il polo dell’infanzia di Altamura

pubblicato il:

Bando di concorso per la realizzazione di un Polo innovativo per l'infanzia (asilo nido, scuola materna e centro servizi) nel quartiere Trentacapilli-Lama di Cervo di Altamura. * * * N.B. Bando scaduto il 14.10.2019. Progetti presentati al concorso: 28. Fase concorsuale: Lavori della commissione giudicatrice.

Concorso di progettazione per il Polo per l’Infanzia di Bari

pubblicato il:

Bando di concorso per la realizzazione di un Polo innovativo per l'infanzia (asilo nido, scuola materna e centro servizi) nel quartiere di Santa Rita di Bari. * * * N.B. Bando scaduto il 28.10.2019. Progetti presentati al concorso: 41. Fase concorsuale: Lavori della commissione giudicatrice.

Concorso di progettazione per il Polo dell’Infanzia di Capurso

pubblicato il:

Bando di concorso per realizzare un Polo per l'infanzia nel comune di Capurso in provincia di Bari. * * * N.B. Bando scaduto il 30.09.2019. Progetti presentati al concorso: 22. Fase concorsuale: Lavori della commissione giudicatrice.

Lo spazio che educa

pubblicato il:

Lo scorso 11 febbraio si è svolto il convegno volta ad approfondire i temi e gli orientamenti più attuali e all’avanguardia riguardanti l’innovazione dei progetti educativi negli spazi dedicati ai bambini della fascia d’età 0-6 anni.