Categoria

#studioinpugliaperché: prorogata la scadenza

pubblicato il:

È prorogata alle ore 12:00 di giovedì 31 gennaio 2019 la scadenza per partecipare a #studioinpugliaperché, il premio di Regione Puglia e ARTI che racconta, attraverso la voce degli studenti, i motivi per cui proseguire gli studi post diploma in Puglia.

Tech Up: ARTI ospita la presentazione della Call

data evento: 15 gennaio 2019

È in programma per martedì 15 gennaio (ore 15:00-17:00), presso la sede di ARTI, la presentazione della call “Tech Up” della Fondazione Ricerca & Imprenditorialità. A Vito Albino, commissario straordinario dell’Agenzia, i saluti introduttivi e l’avvio dei lavori.

Progetto PAPER: a Lecce il kick off meeting

data evento: 20 dicembre 2018

Giovedì 20 dicembre a Lecce, presso la sala conferenze del Rettorato, si tiene il kick off meeting di PAPER (Paper Analyser for Particulate Exposure Risk), il progetto dell’ISAC CNR. Tra i relatori anche Annamaria Fiore, di ARTI.

Torna il premio #studioinpugliaperché: aperte le candidature

pubblicato il:

Fino al 20 dicembre è possibile candidarsi alla seconda edizione di Giovani Eccellenze pugliesi #studioinpugliaperché, il Premio che intende mettere in evidenza le motivazioni per cui un giovane studente sceglie di studiare in Puglia e, al tempo stesso, raccontare la qualità dei suoi atenei e istituti di alta formazione, incentivando i ragazzi a scegliere la regione come luogo del futuro.

Peer learning workshop “Higher education for smart specialization”

data evento: 21 novembre 2018

È in programma per mercoledì 21 novembre a Orléans (Francia), il peer learning workshop “Higher education for smart specialization” sui temi dell’alta formazione e della specializzazione intelligente. Tra i contributi previsti, anche quello di Annamaria Fiore, di ARTI.

DigiLab – contamination lab: al via la seconda edizione

pubblicato il:

Sono aperte le iscrizioni al DigiLab, il percorso di formazione e apprendimento non convenzionale per aspiranti startupper under 35, organizzato dal Politecnico di Bari. Per partecipare, è necessario inviare il modulo di candidatura entro lunedì 5 novembre.