Categoria

Report di monitoraggio Start Cup Puglia 2016

pubblicato il:

Al termine della nona edizione della Start Cup Puglia, ARTI ha realizzato un report di monitoraggio articolato in tre step: analisi dei dati; attività del sistema informativo e comunicazione web; attività di comunicazione e rassegna stampa.

#TAVOLOPUGLIA. Imprese e istituzioni insieme per lo sviluppo e l’innovazione

data evento: 20 marzo 2017

È in programma per lunedì 20 marzo a Bari, presso il Fortino Sant’Antonio (Lungomare Imperatore Augusto), #TAVOLOPUGLIA. Imprese e istituzioni insieme per lo sviluppo e l’innovazione, il primo di tre eventi pubblici in programma per il 2017 della terza edizione dell’Osservatorio sulle Relazioni Territorio-Impresa, organizzato dall’Istituto per la Competitività (I-Com).

Connect the dots-Draw your future

data evento: 3 febbraio 2017

E' in programma a Bari il 3 febbraio l'evento Connect the dots, un format innovativo per contribuire al dibattito locale sulle opportunità di sviluppo derivanti dalle trasformazioni del tessuto urbanistico, del tessuto imprenditoriale in chiave digitale, della società in chiave innovativa.

Presentazione del libro “L’anima delle macchine”

data evento: 21 gennaio 2017

L’Associazione Culturale “Accademia Vitale Giordano” di Bitonto per la divulgazione scientifica organizza, sabato 21 gennaio, la presentazione del libro “L’anima delle macchine” del prof. Paolo Gallina.

Online le presentazioni del convegno “Transizione verso una low carbon economy e pianificazione energetica: strategie, orizzonti, strumenti”

pubblicato il:

Online le presentazioni del convegno “Transizione verso una low carbon economy e pianificazione energetica: strategie, orizzonti, strumenti”, svolto a Rimini venerdì 11 novembre. Al convegno Carlo Gadaleta Caldarola, economista di ARTI, ha rappresentato la Puglia, con l'intervento “Costruire scenari di low carbon economy: la Regione Puglia”.