Categoria

Tavola rotonda “Automazione 4.0 e trasformazione digitale”

data evento: 18 aprile 2018

È in programma per mercoledì 18 aprile a Bari, nello Spazio Murat di Piazza del Ferrarese, la tavola rotonda “Automazione 4.0 e trasformazione digitale: opportunità ed esperienze del territorio barese”, organizzata da Messe Frankfurt Italia.

Le opportunità di UniCredit Start Lab presentate presso la sede di ARTI

pubblicato il:

Si è tenuto presso la sede di ARTI l’incontro organizzato da UniCredit per presentare a startupper e aziende con progetti innovativi le opportunità offerte da UniCredit Start Lab, il programma di accelerazione sviluppato da UniCredit a supporto delle startup e PMI innovative italiane. Il 9 aprile è la scadenza per le candidature.

#IlmarediPuglia: da mercoledì a sabato il confronto internazionale sulla “blue economy” – Fiera del Levante pad. 152

pubblicato il:

Al via a cominciare da mercoledì #IlmarediPuglia, il confronto internazionale sulla Blue Economy, in programma a Bari nel padiglione istituzionale della Regione Puglia dal 21 al 24 marzo. Quattro giorni di appuntamenti per rimettere il mare al centro dell’attenzione come fonte di un’economia blu che non è solo risorsa da sfruttare ma diventa sviluppo sostenibile grazie alla fusione con ricerca, innovazione e trasferimento tecnologico e il partenariato tra organismi di ricerca scientifica e industria.

#IlmarediPuglia: in Puglia confronto internazionale sulla “blue economy”

pubblicato il:

Presentata in conferenza stampa l’iniziativa "#IlmarediPuglia, Blue Economy: strategie di sviluppo", che si svolgerà a Bari dal 21 al 24 marzo presso la Fiera del Levante, organizzata da Regione Puglia, in collaborazione con Puglia Sviluppo, ARTI, Unioncamere Puglia, Fiera del Levante e Autorità di sistema portuale del mare Adriatico e meridionale.

Inaugurazione del Contamination Lab dell’Università del Salento

data evento: 30 gennaio 2018

Al via il Contamination Lab dell’Università del Salento: martedì 30 gennaio a Lecce presso il campus Ecotekne la giornata inaugurale. Stefano Marastoni di ARTI partecipa all’iniziativa con intervento sul ruolo delle politiche regionali in tema di innovazione, giovani e imprenditorialità.