Al via la seconda edizione di “Up2Stars” la call per startup di Intesa Sanpaolo
Intesa Sanpaolo, in collaborazione con Intesa Sanpaolo Innovation Center, lancia la seconda edizione di “Up2Stars”, il programma di valorizzazione dedicato alle startup con l’obiettivo di stimolare il potenziale di innovazione a supporto della trasformazione delle filiere nazionali, nel quadro della transizione digitale ed ecologica.
Con il supporto della piattaforma di innovazione Gellify verranno fornite gratuitamente alle startup selezionate un percorso di accelerazione personalizzato e occasioni di networking e visibilità verso investitori, venture capital e imprenditori, sempre più interessati allo sviluppo tecnologico e digitale.
La call si rivolge a startup italiane oppure estere ma con almeno una sede operativa in Italia, iscritte nell’apposito registro o costituite da meno di 5 anni.
Durante l’anno verranno aperte le candidature per quattro diverse aree tematiche: Water Tech; Energie rinnovabili ed efficienza energetica; Intelligenza artificiale per la trasformazione aziendale; IoT, Infrastrutture e mobilità.
Per candidarsi occorre compilare il form di registrazione disponibile [a questo link] entro l’11 giugno 2023.
Maggiori informazioni sulla call sono disponibili [a questo link].