Articolo Accompagnamento NIDI: lo staff di ARTI a Levante Prof, il 9 marzo incontro preparativo

Accompagnamento NIDI: lo staff di ARTI a Levante Prof, il 9 marzo incontro preparativo

Data / Ora
13/03/2023
Tutto il giorno

Luogo
Fiera del Levante, Lungomare Starita, 4, Bari, 70123


Proseguono le attività di accompagnamento di ARTI dedicate ai beneficiari e alle beneficiarie del nuovo avviso regionale NIDI (Nuove iniziative di impresa): il 13 marzo lo staff di ARTI organizza una visita di accompagnamento a Levante Prof, fiera B2B dedicata ai professionisti del settore Food, in programma alla Fiera del Levante di Bari dal 12 al 15 marzo.

Levante Prof riunisce l’intera filiera del grano, il ramo della trasformazione e lavorazione delle materie prime, del packaging e degli arredi, in un’unica location, per offrire agli operatori specializzati opportunità di business sul mercato nazionale e internazionale.

La visita, organizzata da ARTI, permetterà di entrare in contatto con il contesto fieristico, approfondendone caratteristiche e potenzialità, conoscere le tematiche di tendenza del mercato attraverso la definizione di una personale agenda di incontri e la possibilità di interloquire con gli attori principali del settore.

Due i momenti previsti: un incontro digitale preparatorio, in programma alle ore 15 di giovedì 9 marzo, per approfondire le strategie di approccio ai contesti fieristici e B2B; una visita guidata, durante la giornata del 13 marzo, con lo staff di ARTI, immersiva, dal taglio professionalizzante, che consentirà di misurarsi con un contesto fieristico motivante e stimolante. L’incontro sarà anche l’occasione per promuovere un momento di condivisione con le altre imprese beneficiarie del bando NIDI in un’ottica di networking di settore.

Per partecipare occorre compilare il form disponibile a [questo link] entro le ore 17 dell’8 marzo.