Home

Blackboard

Aperte le selezioni per #StudioInPuglia4China

La Regione Puglia e ARTI lanciano #StudioInPuglia4China, la call volta a selezionare gli attori operanti nel sistema dell’istruzione e della formazione regionale che prenderanno parte al China International Import Expo (CIIE), in programma a Shangai dal 5 al 10 novembre.

Europa+

Meeting di lancio del Progetto Incuba

L’evento di lancio del progetto Incuba si terrà a Patrasso il 31 luglio e il 1° agosto presso la sede centrale della Regione della Grecia Occidentale, che è il capofila del progetto.

Europa+

Evento di lancio per il progetto ILONET

Il 30 e 31 luglio si tiene a Patrasso, in Grecia, l’evento di avvio ufficiale del progetto ILONET, di cui ARTI è partner. L’evento prevede, oltre alla riunione tra i partner, anche la conferenza stampa di presentazione del progetto.

Notizie

ARTI ricerca esperti nei settori dell’economia del mare

L’Albo Esperti ARTI è stato integrato con l’inserimento della categoria di servizi “I – Attività di supporto tecnico-scientifico nell’ambito dei settori dell’economia del mare (inclusi acquacoltura, biotecnologie marine, energie rinnovabili marine, turismo marittimo e costiero, pesca, protezione delle coste, trasporto marittimo, nautica)”.

Ide@Impresa

ARTI ricerca esperti per la valutazione delle proposte progettuali dell’Intervento Estrazione del Talenti

Per valutare le proposte progettuali che riguardano l’intervento Estrazione dei Talenti, ARTI ha integrato le categorie di servizi già esistenti nell’Albo degli Esperti con la categoria H “Assistenza e consulenza nella valutazione quali-quantitativa delle proposte progettuali inerenti servizi di accompagnamento imprenditoriale e accelerazione di impresa, previste in “Estrazione dei Talenti”.

Ide@Impresa

Estrazione dei Talenti: online l’Avviso “Selezione Factory”

Estrazione dei Talenti è l’intervento con cui la Regione Puglia, attraverso ARTI, finanzia percorsi personalizzati di accompagnamento e accelerazione rivolti a team di aspiranti imprenditori innovativi, nell’ambito delle aree prioritarie di innovazione della Strategia di specializzazione intelligente pugliese.