Agenzia Regionale per la Tecnologia, il Trasferimento tecnologico e l'Innovazione

NIDI, missione imprenditoriale a Cosmoprof Bologna 2026

NIDI, missione imprenditoriale a Cosmoprof Bologna 2026

Nell’ambito dei servizi di accompagnamento gestiti da ARTI Puglia per il bando regionale NIDI (Nuove Iniziative Di Impresa) a favore delle imprese femminili e delle compagini giovanili, è possibile manifestare l’interesse a partecipare a una missione imprenditoriale al Cosmoprof 2026  in programma a Bologna dal 26 al 28 marzo. I soggetti selezionati riceveranno un supporto alla partecipazione all’evento, ovvero il sostegno delle spese di partecipazione, viaggio e alloggio, nonché un accompagnamento alla missione come esperienza collettiva. La missione prevede il coinvolgimento dei/delle partecipanti in attività preparatorie di networking e accrescimento delle competenze.

Cosmoprof è da oltre 50 anni l’evento di riferimento per le aziende e i professionisti di tutti i settori dell’industria cosmetica, dalla filiera al prodotto finito.
Il format B2B di Cosmoprof è costantemente in grado di supportare le aziende e gli stakeholder nel loro business in tutto il mondo con strumenti e iniziative specifiche che si adattano a ciascun mercato.

Possono presentare manifestazioni d’interesse i/le rappresentanti di imprese femminili e giovanili beneficiarie dell’avviso pubblico Nidi attive nel settore cosmetico, con prodotti e/o servizi che dimostrino, attraverso la richiesta di adesione, di avere caratteristiche e stadio di maturità tali da affrontare adeguatamente l’evento.

Per maggiori informazioni su modalità di partecipazione, procedura e requisiti è possibile consultare la manifestazione di interesse [a questo link]

Per partecipare è necessario presentare la propria candidatura compilando il modulo per la richiesta di adesione [a questo link] fornendo gli allegati richiesti, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 12 febbraio 2026.

Per domande e informazioni circa l’iniziativa di accompagnamento è possibile contattare lo staff di ARTI all’indirizzo email accompagnamento@arti.puglia.it.

 

30 Gennaio 2026

Ultimo aggiornamento

30 Gennaio 2026, 13:36

Ogni attività online consuma energia.
Se non stai usando il sito, spegni lo schermo o chiudi le schede inutilizzate.
Piccoli gesti, grande impatto!

Torna alla navigazione con un click!