Essere sociali: attiva la piattaforma per la costruzione di iniziative formative rivolte alle persone con disabilità

Operi nel terzo settore, in un ente di formazione, o in un’associazione o semplicemente sei interessato al tema dell’inclusione socio-lavorativa delle persone con disabilità?
Entra nello spazio “ESSERE SOCIALI – Percorso online” e partecipa attivamente alla condivisione e alla costruzione collettiva di iniziative formative sperimentali rivolte alle persone con disabilità, per favorire l’inclusione sociale e lavorativa e una vita indipendente.
C’è tempo fino al 27 luglio per partecipare ai focus online, per segnalare materiali interessanti all’interno degli spazi dedicati, per raccontare agli altri le esperienze che consideri buone prassi e per condividere una o più idee e proposte per una iniziativa formativa sperimentale.
“Essere Sociali”, è un progetto promosso dall’Assessorato all’Istruzione, Formazione e Lavoro della Regione Puglia sviluppato in collaborazione con ARTI Puglia, finalizzato alla co-progettazione dal basso di iniziative formative rivolte alle persone con disabilità, che consentano un’inclusione sociale e lavorativa e progetti di vita indipendente.
11 Luglio 2025
Ultimo aggiornamento
14 Luglio 2025, 10:36