TTG Travel Experience 2025, prorogato al 4 agosto il termine per l’invio delle candidature di Percorsi d’Impresa

Prorogato al 4 agosto alle ore 12:00 il termine ultimo per l’invio delle candidature alla missione imprenditoriale al TTG Travel Experience 2025, in programma a Rimini dal 7 al 10 ottobre 2025. L’iniziativa è organizzata da Percorsi d’impresa, il programma pubblico di accompagnamento all’imprenditorialità giovanile promosso da ARTI e Regione Puglia.
I giovani e le giovani pugliesi che non abbiano compiuto i 36 anni di età, rappresentanti di imprese attive nel settore turistico con sede legale e/o operativa in Puglia e una buona conoscenza della lingua inglese, possono compilare il Modulo di Adesione allegando logo aziendale e materiale promozionale bilingue (italiano/inglese) dell’impresa, che ne dimostri caratteristiche e stadio di maturità tali da affrontare adeguatamente un evento di business di livello internazionale.
I soggetti selezionati riceveranno un supporto alla partecipazione all’evento, ovvero il sostegno delle spese di partecipazione, viaggio e alloggio. La missione prevede il coinvolgimento dei partecipanti in attività di networking e accrescimento delle competenze nello stand di Pugliapromozione, con lo staff dell’Agenzia Regionale del Turismo e/o con aziende senior facenti parte della sua delegazione.
Per ulteriori informazioni, contattare via mail percorsidimpresa@regione.puglia.it
In allegato il regolamento aggiornato.
25 Luglio 2025
Ultimo aggiornamento
29 Luglio 2025, 10:04