Agenzia Regionale per la Tecnologia, il Trasferimento tecnologico e l'Innovazione

Il 26 marzo a Bari l’incontro “Open Innovation nel Mezzogiorno: il caso Puglia”

Il 26 marzo a Bari l’incontro “Open Innovation nel Mezzogiorno: il caso Puglia”

Nuovo appuntamento degli incontri dell’Osservatorio Open Innovation Lookout 2025 la cui missione è favorire l’ecosistema italiano dell’OI, ponendosi da un lato come vetrina per gli operatori e dall’altro come guida per le imprese e i professionisti che hanno bisogno di esplorare il mercato dell’OI nel nostro Paese.

L’iniziativa “Open Innovation nel Mezzogiorno: il caso Puglia” è in programma il 26 marzo dalle 15.30 alle ore 17.30 a Bari allo spazio Oplà presso BINP – Boosting innovation in Poliba in via E. Orabona, 4.

L’Osservatorio Open Innovation Lookout del Politecnico di Milano ha lanciato nei mesi scorsi, il Chapter Sud Italia grazie alla collaborazione con il Dipartimento di Meccanica, Matematica e Management del Politecnico di Bari e con ARTI, con l’obiettivo del rafforzamento e della pratica della cultura dell’Open Innovation in Puglia. L’intento è esplorare ed approfondire le dinamiche dell’Open Innovation nelle principali aree geografiche e regioni del nostro Paese, contribuendo ad una maggiore comprensione e diffusione delle pratiche di innovazione più evolute nel tessuto imprenditoriale italiano.

Per partecipare all’incontro del 26 marzo occorre iscriversi [a questo link].

Maggiori dettagli e agenda dell’evento in allegato.

11 Marzo 2025

Ultimo aggiornamento

17 Marzo 2025, 16:02

Ogni attività online consuma energia.
Se non stai usando il sito, spegni lo schermo o chiudi le schede inutilizzate.
Piccoli gesti, grande impatto!

Torna alla navigazione con un click!