Accordo ARTI – Bugnion s.p.a. per un servizio di prima assistenza gratuita sulla proprietà intellettuale

I diritti di Proprietà Intellettuale (marchi, brevetti, disegni), oltre a conferire la necessaria tutela al business model di una startup, sono fondamentali per abilitarlo, aumentarne il valore e la credibilità nei confronti del mercato e dei potenziali canali di finanziamento. Per questo, grazie all’accordo di collaborazione tra ARTI e Bugnion spa, una tra le più importanti società di consulenza sulla Proprietà Intellettuale, oltre ai webinar informativi sul tema, (uno già realizzato, altri in programmazione) è ora disponibile un servizio di help desk virtuale e gratuito di prima assistenza sulla Proprietà Intellettuale.
Bugnion offrirà una prima consulenza gratuita per avere pareri e indicazioni, per consentire di adottare le migliori strategie per tutelare e valorizzare i beni immateriali, le idee e quindi gli investimenti.
Grazie a questa iniziativa sarà possibile sviluppare la migliore strategia di valorizzazione e gestione della Proprietà Intellettuale per consolidare e accrescere il proprio vantaggio competitivo nel mercato globale.
Per accedere al servizio denominato IP Desk occorre inviare una richiesta formale compilando il modulo in allegato e inviandolo via mail a: fulvio.miraglia@bugnion.eu.
4 Luglio 2025
Ultimo aggiornamento
4 Luglio 2025, 13:31