Agenzia Regionale per la Tecnologia, il Trasferimento tecnologico e l'Innovazione

Per consultare i contenuti e i documenti della cessata Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’Innovazione clicca [qui].

Donne di Puglia, il 19 settembre a Bari

Donne di Puglia, il 19 settembre a Bari

Quando

19 Settembre 2025    
10:00 - 13:00

Eccellenze al femminile che generano futuro: il 19 settembre a Bari nel corso della Fiera del Levante una giornata organizzata da Il Sole 24 Ore per confrontarsi, trarre ispirazione e sviluppare nuove strategie e visioni per il domani a partire dall’esperienza di protagoniste di primo piano del cambiamento economico, sociale e culturale del Mezzogiorno e non solo.

Voci autorevoli provenienti dal mondo delle istituzioni, dell’impresa, dell’accademia e della cultura che si alterneranno per raccontare come il talento, la competenza e la leadership femminile stiano ridefinendo gli equilibri nei luoghi decisionali, nella produzione di valore e nella costruzione di una società del cambiamento.

Un’occasione importante per il mondo delle imprese, per le istituzioni pubbliche e culturali per riconoscere e sostenere il contributo strategico delle donne nella trasformazione del Paese, partendo da una terra che si conferma laboratorio di innovazione e resilienza: la Puglia.

All’iniziativa prenderà parte con un intervista one-to-one Luisa Torsi, presidente di ARTI – Agenzia regionale per la tecnologia, il trasferimento tecnologico e l’innovazione, che nella sessione “Sapere è potere. Come formazione e ricerca trasformano la società” condividerà con la giornalista Filomena Greco e il pubblico la sua visione sul ruolo strategico dell’innovazione e della ricerca scientifica nello sviluppo del territorio.

L’agenda completa e le informazioni per partecipare sono disponibili sulla pagina ufficiale dell’evento all’indirizzo:
https://24oreventi.ilsole24ore.com/donne-di-puglia-2025/

Ogni attività online consuma energia.
Se non stai usando il sito, spegni lo schermo o chiudi le schede inutilizzate.
Piccoli gesti, grande impatto!

Torna alla navigazione con un click!