“Come aprire un’attività nel settore food”, il 7 maggio prossimo webinar di Io/Impresa – crescere con il tuo business

Proseguono gli appuntamenti della seconda edizione di IO/Impresa – crescere con il tuo business, iniziativa di ARTI per l’accompagnamento e il supporto all’avvio e allo sviluppo delle imprese femminili e giovanili, finanziate nell’ambito dell’Avviso NIDI “Nuove Iniziative di Impresa”, strumento di agevolazione della Regione Puglia sostenuto dal Programma regionale Fesr-FSE+ 2021-2027 e gestito da Puglia Sviluppo.
Il prossimo webinar “Come aprire la propria attività nel settore food” con Giorgia Proia, pastry chef di Casa Manfredi a Roma, è in programma il 7 maggio dalle ore ore 14 alle 15.
L’incontro servirà a conoscere il percorso che ha portato Giorgia Proia a diventare una delle pastry chef più interessanti della scena romana, attraverso la sua storia e le sfide affrontate per aprire la celebre Casa Manfredi, punto di riferimento della Capitale per la pasticceria. Al termine del talk, ci sarà uno spazio Q&A in cui sarà possibile dialogare direttamente con la chef.
Per partecipare occorre iscriversi [a questo link].
Il percorso si avvale del supporto di SheTech ETS, ente no profit attivo su tutto il territorio nazionale che ha l’obiettivo di portare la parità di genere nei settori digital e tech in Italia, attraverso attività di networking, formazione e sensibilizzazione.
I webinar, i workshop e tutti gli altri momenti del programma possono essere seguiti come percorso ma anche singolarmente. Chi si iscriverà ad almeno 3 appuntamenti del ciclo di incontri otterrà la membership della community di SheTech per 1 anno e potrà partecipare a tutte le attività di networking e formazione online e in presenza.