ARTI al Demo day “Bari Smart City” il 14 novembre
Il 14 novembre dalle ore 11:00 alle ore 17:30, alla Casa delle Tecnologie Emergenti c/o Fiera del Levante di Bari Pad. 169 è in programma il Demo day di Bari Smart City – Una città a misura di futuro.
Startup, enti pubblici, università e cittadini si incontrano per immaginare soluzioni concrete su temi chiave come: mobilità sostenibile; energia e ambiente; salute e servizi pubblici; sovranità digitale e dati aperti. La mattina sarà dedicata alla conclusione del percorso di accelerazione “5G Emerging Tech” del progetto Bari Open Innovation Hub – Casa delle Tecnologie Emergenti del Comune di Bari.
Nel pomeriggio, la Pitch Session della Call4Ideas | Bari Smart City durante la quale 12 startup si contenderanno premi fino a 10.000 euro.
Della Giuria di esperti che decreterà i vincitori fa parte Stefano Marastoni, coordinatore area Potenziamento del SIR e innovazione nelle imprese di ARTI.
Ingresso gratuito con registrazione obbligatoria [a questo link].
L’evento è promosso dalla Casa delle tecnologie emergenti di Bari insieme ai partner CNR e DTA, in collaborazione con SprintX.
Info su https://ctebari.it/