ARTI al Bari Future Pulse, il festival dell’imprenditoria giovanile, il 7 novembre
È in programma il 7 novembre nell’Aula Magna dell’Università degli Studi di Bari il Bari Future Pulse, il Festival dell’Imprenditoria Giovanile, organizzato da Holly Agency in collaborazione con Università di Bari, CNA Bari e Bat, D.C.A. Italia, con il patrocinio della Camera di Commercio di Bari,e la presenza istituzionale della Regione Puglia e di ARTI.
Si tratta di un momento di incontro, ispirazione e confronto tra giovani, startupper, freelance, imprenditori, professionisti, innovatori, per confrontarsi su strategie, azioni e opportunità per dare impulso alle nuove generazioni e a chi desidera costruire il proprio futuro attraverso impresa, innovazione e progresso sociale.
La mattina è riservata agli studenti universitari con attività esperienziali e formative. Il pomeriggio è dedicato a talk e panel e si apre alle 14.45 con un’info session sull’imprenditorialità giovanile, per trasformare idee e aspirazioni in impresa, a cura di ARTI, l’Agenzia regionale per la tecnologia, il trasferimento tecnologico e l’innovazione.
Seguono panel dedicati a tematiche quali: Marketing esperienziale e engagement community-driven; Mindset da innovatore; AI, Web3 e innovazione, Essere umani in un mondo digitale, Dal sogno al progetto. Tra gli speaker manager, professionisti, innovatori, accademici, rappresentanti istituzionali e giornalisti. Ospite speciale dell’evento Adrian Fartade, divulgatore scientifico.
Il programma completo e le informazioni per partecipare sono disponibili al link:
https://www.holly.agency/bari-future-pulse/