Eventi - 18 Feb 25
DIH InnovaMare: a Zara la sessione di brainstorming sulle nuove tecnologie nel turismo nautico
Martedì 18 febbraio, dalle 11 alle 13, l’Università di Zara organizza una sessione di brainstorming sull’applicazione di nuove tecnologie nell’ambito del turismo nautico nell'ambito del progetto Interreg Italia-Croazia DIH InnovaMare.
IO/Impresa, il 18 febbraio webinar con Viola Solito
Proseguono gli appuntamenti della seconda edizione di IO/Impresa – crescere con il tuo business, iniziativa di ARTI per l’accompagnamento e il supporto all’avvio e allo sviluppo delle imprese femminili [...]
Opportunità per giovani ricercatori e aziende: a Zara la sessione di mentoring di DIH InnovaMare
Il 18 febbraio, dalle ore 14:00 alle 16:30, l’Università di Zara ospita una sessione di mentoring dedicata alla blue economy nella Sala del Senato (Ulica Mihovila Pavlinovića 1) e online. L'evento, organizzato nell'ambito del progetto DIH InnovaMare di cui ARTI è partner, rappresenta un'opportunità per giovani ricercatori e aziende desiderose di sviluppare nuove collaborazioni e approfondire la conoscenza del settore.