Rivivi i momenti salienti della Conferenza Annuale APRE 2025
Si è conclusa con successo l’edizione 2025 della Conferenza Annuale dell’Agenzia per la Promozione della Ricerca Europea (APRE), di cui ARTI è recentemente entrata a far parte come socia (scopri di più sulla rete dei soci).
L’evento si è svolto dal 14 al 17 ottobre, con le prime due giornate in presenza, riservate ai Soci APRE, e le ultime due online, aperte anche al grande pubblico.
La conferenza — che ha visto la partecipazione come relatrice della Presidente di ARTI — ha registrato oltre 2.500 partecipanti nel corso di quattro giornate dense di incontri, dialoghi e workshop dedicati alla nuova Programmazione europea 2028-2034. Al centro del dibattito, le priorità e gli impatti attesi di Framework Programme 10, le sfide della transizione verso nuovi obiettivi e la riflessione sui risultati conseguiti finora.
È ora possibile rivivere i momenti più significativi della Conferenza APRE 2025, consultando tutti i materiali messi a disposizione online: https://www.aprecon2025.it/rivivi-la-conferenza
I contenuti sono organizzati per aperture, sessioni giornaliere, talk, brief e presentazioni, offrendo una panoramica completa di un’edizione di grande successo.
28 Ottobre 2025
Ultimo aggiornamento
28 Ottobre 2025, 13:25