ARTInews n.288 - Anno 12 mercoledì 13 giugno 2018
Blackboard

A Trani l’edizione 2018 di “Puglia Startup Pitch Session”

È in programma per venerdì 15 giugno presso la sede di Trani della LUM Jean Monnet, la seconda edizione del Puglia Startup Pitch Session. La selezione dei progetti d'impresa più promettenti è a cura di una Giuria di esperti, della quale fa parte anche Stefano Marastoni di ARTI.

Ide@Impresa

PIN: 26 nuovi progetti ammessi a finanziamento        

Approvati gli elenchi dei progetti presentati dal primo gennaio al 28 febbraio 2018: 26 nuovi PIN sono stati ammessi a finanziamento e vanno ad ampliare la rigogliosa community dei giovani imprenditori innovativi pugliesi.

Ide@Impresa

Selezione Factory: i video delle tappe del Roadshow

Nella sezione del sito dell’intervento Estrazione dei Talenti dedicata al roadshow nazionale di presentazione dell’avviso Selezione Factory sono disponibili i video e le foto delle sette tappe.

Estrazione dei Talenti è l’intervento con cui la Regione Puglia, attraverso l'ARTI, finanzia percorsi personalizzati di accompagnamento e accelerazione rivolti a team di aspiranti imprenditori innovativi. La piattaforma di candidatura per la selezione delle Factory è disponibile [qui].

www.arti.puglia.it Seguici anche su
Ricerca & ValoreIde@impresaScenariEuropa+Blackboard FacebookTwitterYoutubeGoogle+FlickrSlideshare
ARTInews, settimanale informativo a cura del Servizio Comunicazione di ARTI - Agenzia per la Tecnologia e l'Innovazione della Regione Puglia. Registro della Stampa del Tribunale di Bari n. 6/2009.
Direttore Responsabile: Annamaria Monterisi.
Se non desideri ricevere ulteriori newsletter da ARTI Puglia
[clicca qui]
Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679
Per consultare la privacy policy del sito https://www.arti.puglia.it clicca [qui]
[contatta la redazione]
Copyright © 2018 A.R.T.I. Agenzia Regionale per la Tecnologia e l'Innovazione