ARTInews n.297 - Anno 12 giovedì 25 ottobre 2018
Blackboard

Start Cup Puglia 2018: proclamati i vincitori             

Adam’s Hand, una protesi di mano mioelettrica che consente alle dita di adattarsi a forma e dimensioni degli oggetti impugnati: è questo il progetto vincitore assoluto di Start Cup Puglia 2018. 
Oltre a Adam’s Hand, gli altri due progetti vincitori sono Miracle e Pin Bike. Inoltre, premio speciale assegnato da Balab anche a Voice Soft.

Blackboard

DigiLab – contamination lab: al via la seconda edizione

Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla seconda edizione del DigiLab, il percorso di formazione e apprendimento non convenzionale per aspiranti startupper under 35, organizzato dal Politecnico di Bari. Per partecipare è necessario compilare il form di candidatura online e inviarlo entro le ore 12:00 di lunedì 5 novembre.

Blackboard

Evento "Trasferimento tecnologico e valorizzazione della conoscenza dell’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare in Puglia"

Anche Vito Albino, commissario straordinario di ARTI, sarà tra i relatori dell’evento Trasferimento tecnologico e valorizzazione della conoscenza dell’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare in Puglia, in programma martedì 6 novembre a Bari (ore 9:30-13:00), nell’aula magna “Aldo Cossu” di Palazzo Ateneo.

www.arti.puglia.it Seguici anche su
Ricerca & ValoreIde@impresaScenariEuropa+Blackboard FacebookTwitterYoutubeGoogle+FlickrSlideshare
ARTInews, settimanale informativo a cura del Servizio Comunicazione di ARTI - Agenzia per la Tecnologia e l'Innovazione della Regione Puglia. Registro della Stampa del Tribunale di Bari n. 6/2009.
Direttore Responsabile: Annamaria Monterisi.
Se non desideri ricevere ulteriori newsletter da ARTI Puglia
[clicca qui]
Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679
Per consultare la privacy policy del sito https://www.arti.puglia.it [clicca qui]
[contatta la redazione]
Copyright © 2018 A.R.T.I. Agenzia Regionale per la Tecnologia e l'Innovazione