Categoria

Start Cup Puglia

Organizzata dall'ARTI sin dal 2008, la gara ha l’obiettivo di contribuire allo sviluppo regionale di una nuova cultura imprenditoriale basata sull’innovazione, promuovere la nascita sul territorio di imprese innovative e favorire la crescita economica del sistema produttivo regionale.

Start Cup Puglia, sino al 20 settembre la presentazione delle candidature

pubblicato il:

C’è tempo sino al 20 settembre per presentare la propria candidatura all’edizione numero dodici di Start Cup Puglia 2019. La partecipazione è semplice e gratuita; è sufficiente candidare il proprio business plan online scegliendo di concorrere in una delle seguenti categorie: Life science; ICT; Cleantech & Energy; Industrial.

Start Cup Puglia 2019, eletti membri della giuria

pubblicato il:

Nella sede di ARTI si è svolta la seconda riunione del Comitato dei Promotori di Start Cup Puglia 2019 chiamati, tra l’altro, ad eleggere i membri della giuria che il 24 ottobre dovranno decretare i vincitori della competizione

Start Cup 2019, al via le sessioni di accompagnamento

pubblicato il:

Prendono il via lunedì 24 giugno da Lecce le sessioni di accompagnamento nelle diverse città della Puglia per Start Cup 2019. Gli appuntamenti sono finalizzati ad accompagnare i potenziali partecipanti alla formulazione del Business Plan attraverso laboratori e pitch session sui temi della gestione d’impresa, della pianificazione economico-finanziaria e della tutela della proprietà intellettuale

La Start Cup Puglia alla 3^ edizione di Puglia Startup Pitch Session

data evento: 7 giugno 2019

Si svolge nell’agorà della Camera di Commercio di Taranto il 7 giugno la terza edizione di Puglia Startup Pitch Session 2019, la competizione tra progetti pugliesi di prodotti e/o servizi basati su tecnologie innovative. Nel corso della Pitch Session Stefano Marastoni presenterà l’edizione 2019 di Start Cup Puglia, il Premio ragionale per l’innovazione promosso da ARTI per il 12° anno consecutivo.

Ritorna Start Cup Puglia

pubblicato il:

Edizione numero dodici per Start Cup Puglia, il Premio regionale per l’Innovazione che dal 2008 premia le nuove iniziative imprenditoriali ad alto contenuto di conoscenza.