Categoria

Start Cup Puglia

Organizzata da ARTI sin dal 2008, la gara ha l’obiettivo di contribuire allo sviluppo regionale di una nuova cultura imprenditoriale basata sull’innovazione, promuovere la nascita sul territorio di imprese innovative e favorire la crescita economica del sistema produttivo regionale.

Business Match di PNI, iscrizioni entro il 27 novembre

pubblicato il:

Gli incontri avverranno all’interno dell’Area Expo sulla piattaforma utilizzata per ospitare l’evento e ogni partecipante potrà visitare gli stand virtuali dedicati alle startup finaliste.

Start Cup Puglia, tutto pronto per la finale del 16 ottobre

data evento: 16 Ottobre 2020

Durante la giornata conclusiva del premio, si sfideranno a colpi di pitch della durata di 5 minuti ciascuno, i dieci team di aspiranti sturtupper risultati finalisti. Per assistere alla cerimonia finale della premiazione basta collegarsi alla pagina facebook di ARTI o al sito di Start Cup Puglia.

Start Cup Puglia 2020 ecco i nomi dei finalisti

pubblicato il:

Sono 10 i progetti innovativi d’impresa che partecipano alla finale della 13esima edizione della competizione in programma in modalità online il 16 ottobre

Start Cup Puglia, ultimi giorni utili per candidarsi

pubblicato il:

Mancano solo pochi giorni alla scadenza della raccolta delle candidature per l’edizione 2020 del premio regionale dell’innovazione. C’è tempo sino alle ore 12 del 21 settembre per presentare il proprio business plan.

Start Cup Puglia, al via la fase delle candidature dei business plan

pubblicato il:

A partire dal 20 luglio e sino al 21 settembre, dopo aver effettuato il login, è possibile compilare il modulo di candidatura, che prevede il caricamento del Business Plan e dell’Executive Summary della propria idea innovativa, sulla base dei template scaricabili dal sito