Categoria

La fotografia dei vincitori della terza edizione del Premio Giovani Eccellenze Pugliesi #studioinpugliaperché

pubblicato il:

Giovedì 30 aprile sulla pagina Facebook di ARTI è andata in onda la premiazione dei vincitori della terza edizione del Premio Giovani Eccellenze Pugliesi #studioinpugliaperché. Superando le limitazioni dovute all’emergenza sanitaria in corso, l’omaggio ai 260 vincitori è stato affidato ai social network e alla verve dello youtuber Pinuccio, che ha consegnato simbolicamente i premi ai primi classificati e ai vincitori delle menzioni speciali, insieme all’assessore all’Istruzione, Sebastiano Leo, alla scienziata barese Luisa Torsi e al direttore generale dell’Ufficio scolastico regionale per la Puglia Anna Cammalleri.

Tag: Education

I numeri dei vincitori della seconda edizione del Premio Giovani Eccellenze Pugliesi

pubblicato il:

Giovedì 20 giugno le Officine Cantelmo di Lecce hanno ospitato la cerimonia di premiazione dei vincitori della seconda edizione del Premio Giovani Eccellenze Pugliesi #studioinpugliaperché, l'iniziativa di Regione Puglia - Assessorato all’Istruzione, Formazione e Lavoro e ARTI che punta a mettere in evidenza le motivazioni per cui uno studente sceglie di proseguire gli studi in Puglia.

Tag: Education

Premio #Studioinpugliaperché: pubblicate le graduatorie

pubblicato il:

Sono disponibili sul sito www.studioinpugliaperche.it le graduatorie dei 300 vincitori della seconda edizione del Premio Giovani Eccellenze Pugliesi #studioninpugliaperché, l’iniziativa dell’assessorato regionale alla Formazione e ARTI volta a far emergere le motivazioni per cui un giovane studente sceglie di studiare in Puglia.

Tag: Education

#studioinpugliaperché: prorogata la scadenza

pubblicato il:

È prorogata alle ore 12:00 di giovedì 31 gennaio 2019 la scadenza per partecipare a #studioinpugliaperché, il premio di Regione Puglia e ARTI che racconta, attraverso la voce degli studenti, i motivi per cui proseguire gli studi post diploma in Puglia.

Torna il premio #studioinpugliaperché: aperte le candidature

pubblicato il:

Fino al 20 dicembre è possibile candidarsi alla seconda edizione di Giovani Eccellenze pugliesi #studioinpugliaperché, il Premio che intende mettere in evidenza le motivazioni per cui un giovane studente sceglie di studiare in Puglia e, al tempo stesso, raccontare la qualità dei suoi atenei e istituti di alta formazione, incentivando i ragazzi a scegliere la regione come luogo del futuro.

Tag: Education