Articolo Intellectual Property Award 2021, entro il 31 marzo le candidature

Intellectual Property Award 2021, entro il 31 marzo le candidature

pubblicato il:

C’è tempo sino al 31 marzo per partecipare alla selezione dei migliori brevetti in 7 aree tecnologiche caratterizzanti l’edizione 2021 del concorso IPA, organizzato dal Ministero dello Sviluppo Economico (MiSE) – Direzione Generale per la Tutela della Proprietà Industriale – Ufficio Italiano Brevetti e Marchi, in collaborazione con NETVAL.

Il concorso è rivolto a Università pubbliche italiane, enti pubblici di ricerca nazionali e Istituti di ricovero e cura a carattere scientifico (IRCCS). Queste le sette aree tecnologiche di riferimento: future mobility; cybersecurity, artificial intelligence, big data; tecnologie green e materiali alternativi; filiera agroalimentare; aerospazio; fonti rinnovabili/energie alternative/acqua; life science & health care.

I 5 migliori brevetti e il vincitore assoluto per area, saranno presentati durante la settimana dedicata all’innovazione alla prossima Esposizione Universale di DUBAI, all’interno del Padiglione Italia.

Per partecipare occorre caricare la scheda brevettuale sulla piattaforma www.knowledge-share.eu completa di tutti gli allegati. A [questo link] il testo integrale del bando.