Articolo ARTI ricerca esperti nei settori dell’economia del mare

ARTI ricerca esperti nei settori dell’economia del mare

pubblicato il:

Per rispondere alle esigenze delle attività che riguardano la Blue Growth in cui l’Agenzia è coinvolta, l’Albo Esperti ARTI è stato integrato con l’inserimento della categoria di servizi “I – Attività di supporto tecnico-scientifico nell’ambito dei settori dell’economia del mare (inclusi acquacoltura, biotecnologie marine, energie rinnovabili marine, turismo marittimo e costiero, pesca, protezione delle coste, trasporto marittimo, nautica)”.

Nello specifico la categoria si suddivide in tre sottocategorie di specializzazione, cioè:

  • I1 – Attività di docenza/formazione interdisciplinare inerente i settori dell’economia del mare;
  • I2 – Attività di accompagnamento imprenditoriale finalizzata a stimolare la capacità di innovazione e l’attitudine transnazionale delle imprese/startup dei settori dell’economia del mare;
  • I3 – Attività di analisi, produzione di studi e report tecnici interdisciplinari inerenti i settori dell’economia del mare.

La piattaforma per l’iscrizione all’Albo degli Esperti di ARTI è disponibile [qui] .

Per inviare la domanda è necessario essere registrati al portale Sistema Puglia. Al termine della registrazione, è necessario tornare nella homepage dell’Albo degli Esperti di ARTI e fornire le proprie credenziali (login e password) nell’area riservata, per accedere al form di inserimento della domanda.

Se si è già iscritti nell’Albo degli Esperti di ARTI e si hanno i requisiti di esperienza nella nuova categoria di servizi che riguarda l’economia del mare, è necessario accedere nuovamente alla piattaforma per iscriversi nella nuova categoria I prevista per tale finalità.

Articoli correlati