Articolo Le pubblicazioni di ARTI su RePEC

Le pubblicazioni di ARTI su RePEC

pubblicato il:

ARTI approda su RePEC (Research Papers in Economics), uno dei maggiori archivi disciplinari, che nasce con l’obiettivo di migliorare la diffusione della ricerca in economia e nelle aree correlate, rendendo la ricerca più accessibile sia per gli autori che per i lettori.

L’Agenzia è stata infatti inserita nel database EDIRC, che a livello internazionale censisce dipartimenti, istituti e centri di ricerca in economia, [a questa pagina].

Dallo stesso profilo, nella sezione Publications, è possibile accedere a cinque collane editoriali nelle quali sono disponibili le pubblicazioni di ARTI degli ultimi sette anni, per un totale di 25 documenti, tra cui Instant Report, Outlook Report, Libri, Report, Kets.

Si aggiunge pertanto un importante riconoscimento per il Knowledge Hub di ARTI, la piattaforma che raccoglie, razionalizza e analizza dati e informazioni, per produrre e condividere conoscenza sui temi di interesse dell’Agenzia, attraverso strumenti e attività a supporto dello sviluppo dell’innovazione e delle scelte di policy in Puglia.

Articoli correlati